Beauty

Make-up gambe è il beauty trend dell’estate 2019

Il leg make-up è la nuova tendenza beauty della primavera/estate 2019. Ecco su quali prodotti puntare per gambe valorizzate e al top.

Make-up gambe: l fondotinta per gambe uniformate e senza difetti

Il make-up per le gambe è senza dubbio la tendenza del 2019 in fatto di beauty. Se una volta per sfoggiare gambe super si ricorreva all’autoabbronzante, che però conferiva quel colore aranciato innaturale e creava sgradite macchie sulla pelle, ora è il momento dei prodotti di make-up specifici per legs. E quindi, se vogliamo mettere in mostra gambe perfette in spiaggia e in città, gli strumenti di make-up. disposizione sono tanti. Ma il make-up per eccellenza per le gambe è sicuramente il fondotinta.

La base per legs è diversa da quella per il viso. Innanzitutto, perché deve essere waterproof, per resistere ai bagni in spiaggia o in piscina. Inoltre, deve essere no-transfer per evitare di sporcare minigonne o shorts. In molti casi poi, sostituendo la crema solare, deve proteggere dai raggi UV. Infine, il fond-de teint per il corpo, può contenere anche sostanze che svolgono azioni mirate. Ad esempio anticellulite, drenante, defaticante, anti-invecchiamento e così via. Così come quello usato per il volto, anche il leg foundation è da scegliere in base alla tonalità della carnagione.

L’Airbrush Legs di Sally Hansen uniforma immediatamente l’aspetto delle gambe, coprendo con facilità ogni imperfezione. Disponibile in 4 tonalità, è waterproof e no-transfer e garantisce un’ottima tenuta.

make-up gambe sally hansen

Il Say Hello To Sexy Legs Tinted Glow Gel è una base colorata che dona alle gambe un aspetto abbronzato. Nasconde tutte le discromie e i difetti e inoltre idrata e ammorbidisce la pelle. Arricchito poi con caffeina e tè verde, attenua le imperfezioni della cellulite. No transfer, è a prova di macchia sui tessuti.

make-up gambe say hello to sexy legs

Leg and Body Make-Up di Dermablend, garantisce una copertura totale elevata. Ideale su imperfezioni di ogni tipo, cicatrici, tatuaggi, questa crema ha una formula idratante intensa e offre un filtro dai raggi del sole con fattore 25. Disponibile in ben dodici tonalità, non macchia e resiste fino a 24 ore.

make-up gambe dermablend

Make-up gambe: l’illuminante per gambe luminose

Un altro make-up per gambe di gran voga è l’illuminate. Da applicare su cosce e polpacci, permette di enfatizzare i nostri punti forti e di ricreare un effetto glowing. Oltre che di creare l’impressione di gambe più lunghe, toniche e snelle.

Il Say Hello To Sexy Legs Illuminating Fluid, con la sua formula leggerissima, conferisce splendide sfumature lucenti alle gambe. Questo fluido enfatizza il tono naturale delle gambe rivelando un’apparenza radiosa e scintillante.

make-up gambe say hello to sexy legs illuminante

L’Illuminator di Sally Hansen, sempre della linea Airbrush Legs, illumina le gambe ricreando effetti luce. Con applicatore roll-on, permette di sottolineare solo alcune aree, regalando l’impressione di gambe più lunghe e slanciate.