L'ho visto, lo voglio

Il Towelkini, bikini, abito e telo da spiaggia, è il capo dell’estate 2019

Una via di mezzo tra un telo da spiaggia, un bikini e un copricostume, il Towelkini è il nuovo accessorio da spiaggia del 2019

Che cos’è il Towelkini, il capo dell’estate 2019

Ideato dal brand newyorkese Special Special, il Towelkini è il capo rivoluzionario della summer 2019. Disponibile in diverse tonalità, concilia le funzioni dei vari capi da spiaggia. Unisce in sé infatti, le caratteristiche di un telo mare, un bikini  e di un abitino da mare. Una volta indossato, il Towelkini permette di sdraiarcisi sopra sulla sabbia e di tuffarcisi in acqua. Lo si può poi sfoggiare in giro, dopo la giornata di mare, senza aggiungere altri vestiti. Che piaccia o no, questo capo fashion è sicuramente superfunzionale. Una volta fuori dalla spiaggia poi, lo si può impreziosire con una cintura per renderlo più cool. E magari si può abbinare il Towelkini a una glamour bag e a un paio di sandali ed essere cool anche in città.

Non proprio economico, il Towelkini, l’articolo da spiaggia davvero innovativo, è disponibile sul sito del marchio al prezzo di ben 199 dollari.