Ieri sera in Via Torino a Milano, all’interno dello store AW LAB, c’è stato in party di presentazione della nuova silhouette di adidas Originals TUBULAR.
Le linee pulite e la tecnologia sono le peculiarità di una sneaker nata dall’unione di visioni futuristiche e radici del brand. Per il 2015 TUBULAR continua la sua vincente storia con una serie di nuove release che rendono stile e performance più vicini che mai.
TUBULAR X Primeknit Snake
Si contraddistingue per lo stile contemporaneo e dinamico ed è realizzata con le tecnologie più avanzate tipiche dell’heritage a tre strisce. Il design è costruito ispirandosi al modello in neoprene dal design sock-fit, combina la tecnologia Primeknit sulla parte alta della scarpa insieme all’adiFilm per assicurare struttura e comfort; è rifinita con un’eccezionale intersuola concepita per fornire uno stile cool ma senza tralasciare l’aspetto tecnico. Disponibile nelle varianti colore nera e azzurra
TUBULAR Mid Lux Primeknit Pack
Caratterizzata da una silhouette mid-cut di lusso è realizzata in tre varianti colore (nero, sabbia e verde petrolio) ispirate alle capitali della moda di tutto il mondo – Milano, Parigi e Londra. Ogni sneaker è realizzata con tomaia in Primeknit, che conferisce al tessuto una lavorazione a maglia, e sovrapposizione di dettagli in pelle liscia e nabuk che donano un tocco sofisticato e danno vita a un pacchetto premium.
Al party hanno suonato back to back Geo From Hell vs Albert Marzinotto, vincitori del programma di SKY Top DJ.
TUBULAR è disponibile a partire da settembre presso il Flaghship store Originals di Milano, ed in selezionati store. Info su www.adidas.com/tubular