Archivio

Anche Paola Iezzi con la t-shirt della Cora!

Dopo Belen, anche Paola Iezzi indossa la t-shirt della Cora!

1069244_10151765476327760_1188203550_n[1]

066286eaf07911e28b0522000ae902d2_7

frankie

Clicca qui per acquistarla

Ebbene si, è arrivata!

Ricordate la tee in edizione limitata con la foto della Cora, il cane de La Pina che purtroppo non c’è più, fatta apposta per aiutare Adica Onlus a raccogliere fondi?

Ecco, è ora possibile acquistarla online.

Sempre in cotone top e vestita da punk, la tee ha come grafica un ritratto di Cora, trasformata in versione Frankie Morello e regina assoluta, ma soprattutto unisex!

frankie

Clicca qui per acquistarla

 

 

Sul profilo Facebook di Frankie Morello Milan è stata sviluppata una piattaforma ad hoc per poter mettere in vendita la tee, e tutto il ricavato andrà a favore di Adica Onlus.

Dopo il successo di vendita avuto durante la lotteria benefica organizzata più o meno un mese fa nello showroom della maison di moda, si è deciso di far diventare la maglietta un vero “MUST HAVE” di questa estate, ma in forma esclusiva e soprattutto benefica.

 

Noi ci crediamo molto, e se ci credete anche voi, non vi resta altro che acquistarla…

 

……”Accorrete gente, accorrete!! E’ una Limited Edition!!”……

***

Max nasce nel 1975 a San Rocco al Porto e si trasferisce a Milano nel 2000 causa lavoro e amore.

Inizia da subito a lavorare nella moda e ci rimane fino a oggi, anche se in maniera un po’ diversa: oggi è un consulente eventi e comunicazione. Ritiene la borchia il ghb dei ragazzi moderni, ma solo fino a quando non verrà sostituita dalle piume.

Convinto che Russell Crowe sarà il suo prossimo fidanzato, adora tutto quello che gli assomiglia. Da qui e dal suo aspetto fisico, deriva l’appartenenza a una minoranza gay: i bears! Adora i Club Dogo e crede di essere ancora un’adolescente, continuamente alla ricerca del grande amore, ma soprattutto adora la moda e tutto quello che gli gira intorno.

twitter: @maxribo

www.elbradipo.net

Tags :