Archivio

La coperta di Pina | Le idee regalo di Tutta Sbagliata

Guardando il meteo oggi c’è un elemento che accomuna buona parte della penisola: la nuvoletta grigia carica di pioggia. Essendo oltretutto lunedì, Tutta Sbagliata ha pensato bene di proporvi come idea regalo per il Natale…La coperta!

 

E’ un classico, dura a lungo e  può essere utilizzato in due, la coperta è una dichiarazione di affetto ed è il mio regalo preferito in assoluto!

Per questo Natale ho già dichiarato di volere una termocoperta, ma nella scelta delle coperte più fighe ne voglio includere qualcun’altra.

Questa è una di quelle a cui sono più affezionata perché personalizzata con il muso di Cora. L’opera è di Fotoregali: www.fotoregali.com.

Ho inoltre scoperto Happidea, che personalizza le trapunte con le immagini in 3D! Voi portate la foto e loro la stampano in tre dimensioni sulla biancheria da letto e vi danno degli occhialini per vedere al meglio l’opera finale. Roba da pazzi o da tutti sbagliati!

Anche i marchi che si occupano di moda hanno dirottato la creatività su questo accessorio favoloso.

Nel mio armadio delle coperte è da poco entrata queste di Stefanel.

Zara per esempio la propone in versione peluche e, come se non bastasse, leopardato! Fa parte della linea Home e lo trovate nei negozi oppure online al prezzo di 99,90 €.

Su Internet impazzano foto di plaid firmati Louis Vuitton ma in Italia sono difficili da trovare…originali! Più facile provare con quelle barocche di Versace Home, o con quelle zig zag di Missoni Home!

Per gusti più minimal invece c’è Armani che per i plaid sceglie velluto, organza e altri materiali super pettinati! Date un’occhiata al sito di Armani Casa.

Se siete nei dintorni di Milano, Firenze o Roma fate un salto all’emporio tessile di Lisa Corti ci troverete quilts, plaid e coperte di tutti i colori, forme e ricami.