Archivio

Must & Max | Cockette is back! Non un “must have” ma un “place to be”…

What’s new in town?

Ma “new” per davvero, perché per questa nuova stagione Cockette si rinnova con una nuova location, e si sposta nella nuova sede del Dude Club di Milano (via Boncompagni 44).

Senza-titolo-1

Cockette, la techno-balera Milanese per eccellenza, trae il suo nome dai The Cockettes, un gruppo di San Francisco degli anni ’70, sconvolgente a tratti allucinante ma divertente, anche se credo però che molti di voi ci vedano solo un tenerissimo nomignolo dal suono vagamente snob…

Senza-titolo-2

Un gioco di parole che vuol dire tutto e niente, ma che ha il coraggio e la sfacciataggine di rinchiude in una serata, una volta al mese, un mix incredibile ed eccitante di tutto: musica, dress code, gender e realtà.

Nata come serata gay, si è evoluta, come succede per tutte le cose belle, in una serata “place to be”, diventando un calderone pieno di ingredienti che ribollono fino all’esplosione, caratteristica che le ha permesso di essere sdoganata fuori dall’Italia, sia per la presenza della serata sulle guide turistiche europee, sia per la presenza di giovanotti e giovanotte stranieri in visita nella “città della moda”.

Unico scopo: divertirsi ascoltando musica techno, deep, house e electro!

Top! Super top!

 

E riparte alla grande, il 20 Settembre, con un personaggio del calibro di Spencer Parker (Work Them Records / It’s Not Over / Rekids), mostro sacro della house e techno, per poi continuare con Top Guest Stars, ovviamente tenute segretissime (stronzi!) che si presenteranno a Milano per le prossime date, consapevoli di fare del bene alla nostra amata città.

Senza-titolo-3

Talmente tanto amata dai nostri Club Kids del Cockette, – in passato Milano gli ha regalato tanti successi – che hanno deciso di dedicargli tutta la comunicazione della nuova stagione, in particolare agli Omenoni, le statue con volti di uomini barbuti che si vedono spesso adornare le entrate e le finestre dei palazzi di Milano (ed il mio cellulare…sometimes…).

Senza-titolo-4

Gli ospiti speciali si alternano con i resident Dj’s. Anche in questo caso nomi da nulla come, Max_M (fondatore dell’etichetta indipendente M_REC LTD.), oppure Fedex, Mauro Rizla e Dan Blume & Federico Sahne, il tutto condito con mapping e visual sempre in tema techno.

Senza-titolo-5

Nessuna selezione all’ingresso!

Basta non avere la borsa a tracolla – vale solo per i maschietti – ed essere in lista; se vi interessa fare parte del “Grand Opening”, vi conviene mandare una email qui: [email protected] , indicando il vostro nome ed il numero delle persone che saranno con voi.

Insomma è il caso di dire che quest’anno “rimarremo pietrificati!”…ma al ritmo di musica techno!

#maèstupendo! – come direbbe la nostra amata Pina -.

Tiè!

Senza-titolo-6

***

Max nasce nel 1975 a San Rocco al Porto e si trasferisce a Milano nel 2000 causa lavoro e amore.

Inizia da subito a lavorare nella moda e ci rimane fino a oggi, anche se in maniera un po’ diversa: oggi è un consulente eventi e comunicazione. Ritiene la borchia il ghb dei ragazzi moderni, ma solo fino a quando non verrà sostituita dalle piume.

Convinto che Russell Crowe sarà il suo prossimo fidanzato, adora tutto quello che gli assomiglia. Da qui e dal suo aspetto fisico, deriva l’appartenenza a una minoranza gay: i bears! Adora i Club Dogo e crede di essere ancora un’adolescente, continuamente alla ricerca del grande amore, ma soprattutto adora la moda e tutto quello che gli gira intorno.

twitter: @maxribo

www.elbradipo.net

Tags :