Il 28 sera io, Diego e La Vale per la Notte degli Oscar ci siamo sparati tutta la diretta dal divano di casa mia. Sushi, felpa, calzettoni, caffettiera pronta per stare svegli tutta la notte. Peccato che la caffeina non ha fatto effetto… Mentre aspettavamo con gli occhi a palla che annunciassero DiCaprio, sul più bello siamo crollati come tre pere cotte.
Il red carpet comunque ce lo siamo visto tutto, spettagolando sui vestiti ma soprattutto sulla pelle delle star. Ma come faranno ad essere tutte così lisce, toniche. Con quelle gambe, quelle scollature… Va beh, tra diete e personal trainer anche a me verrebbero certe gambe… A parte che io so un segreto. Volete che ve lo dica? Sicuri sicuri? Ok, ma non ditelo a nessuno. Alcune famose star usano Cetaphil, un paio di loro erano agli Oscar ieri sera. Cetpahil è una crema super famosa in America ma meno nota in Italia. Oh, mi raccomando: non ditelo in giro.
E adesso, via ai nostri Oscar!
Olivia Wilde
Un nude look favoloso, sembra quasi che non si sia truccata ma ovviamente è tutto studiato ad arte, ore e ore sotto le grinfie dei make-up artist. Ma un po’ è anche merito di Cetaphil: in un’intervista ha svelato che lo usa. Poi, oh: quando una è bella è bella! L’Oscar al viso più radioso è suo.
Charlize Theron
In questa foto è il ritratto della perfezione. Braccia tornite, viso luminoso, scollatura profondissima ma super chic. E una pelle che sembra di seta. Sarà perché anche lei usa Cetaphil? Le diamo l’Oscar alla pelle di pesca.
Sofia Vergara
La scollatura abbondante non è volgare. E quel corpetto tempestato di pietruzze ci piace un sacco. Oscar al décolleté!
Daisy Ridley
L’avevamo vista tutta sporca nel deserto in Star Wars, sul red carpet finalmente eccola in tutto il suo splendore. Oscar alla pelle diafana.
Jennifer Garner
Ormai l’ex signora Affleck ha superato gli anta ma è sempre un fiore. Oscar alle braccia toniche che fanno concorrenza a quelle di Michelle Obama.
Jennifer Lawrence
Le star sul red carpet si appiccicano al seno ogni sorta di diavoleria per farlo stare su. Può essere che anche Jennifer sia ricorsa al bra autoadesivo, ma l’effetto è così naturale che dobbiamo premiarla. Per lei, Oscar al seno antigravitazionale.
Rachel McAdams
Uno spacco a tutta coscia lascia uscire una gamba da fenicottera sexy. Beata lei! Vince l’Oscar alle gambe più tornite e affusolate.
Reese Witherspoon
All’alba dei 40 anni lo spauracchio di tutte le donne è il collo da tacchino. Dove si è mai visto un collo così tonico, senza neanche una rughetta? L’Oscar al collo di cigno è suo!
Rooney Mara
Sembra una statua di cera, tanto è perfetta. Sarà merito del primer, del trucco, della Madonna di Lourdes. La sua perfezione ha qualcosa di sovrumano. Chiamate Mulder e Scully per indagare! Oscar alla pelle effetto porcellana.
Saoirse Ronan
Anche se non ha vinto l’Oscar per Brooklyn (accidenti!) noi le diamo l’Oscar alla star che sta meglio da ogni lato: davanti, dietro e di fianco!