Archivio

Stylish People #6: Kelly Osbourne

Nel marasma di gente che popola questo pianeta, alcune persone riescono a distinguersi grazie a una dote rara ma totalizzante: lo stile. Ma quello vero, quello che viene seguito dalla moda e che più invecchia più diventa buono, come il Barbera.

Il personaggio di oggi non ha bisogno di troppe presentazioni, anche perché in verità non saprei definire esattamente cosa faccia nella vita. Non fraintendetemi, non è una che ne sta con le mani in mano, ma da quando l’ho conosciuta – televisivamente parlando – nel reality show che la vedeva coinvolta con la sua famiglia, ha cambiato identità e professione con la stessa intensità con cui ha cambiato hairstyle e taglia. Ladies and gentleman, miss Kelly Osbourne.

Logo's "NewNowNext Awards" 2012 - Show

Sì torniamo agli albori, a quando la vedevamo emettere suoni gutturali, darsele di sana ragione con suo fratello Jack, scambiarsi consigli malsani con mamma Sharon e farla sotto il naso al leggendario padre Ozzy Osbourne. Kelly era giovane, ancora indefinita e piuttosto punk.

tumblr_me2zntnt251qca5dlo3_1280

Da allora le cose sono cambiate…

3

Dopo una breve carriera musicale, ha sperimentato il teatro e poi la moda con il suo brand di abbigliamento Stiletto Killers. Ma ciò che l’ha sempre resa più spendibile è certamente la sua immagine bella rock, ma anche femminile, insomma imprevedibile.

2

1

Wikipedia ricorda che nel 2006 Kelly fu scelta come volto per una campagna di Accessorize, mentre nel 2011 è stata insignita della carica di corrispondente moda per E!, canale tv dedicato all’intrattenimento, alle celebrities e al loro stile. Da lì poi, l’ingaggio della vita, al fianco della mitica Joan Rivers, nello show Fashion Police.

Badgley Mischka - Backstage- Fall 2012 Mercedes-Benz Fashion Week

Ora ditemi che la ragazza non fa sognare, su.

4

foto via getty images e tumblr

***

L.A. Ruth nasce come sosia di Rudy Robinson e spera di diventare un giorno amica di Solange Knowles. Se fosse ricca comprerebbe un sacco di orologi e una maxi piscina delle palline. Scrive sul suo blog Shedonism, Vogue.it e fa la stylist. Su Tutta Sbagliata ci parlerà di persone pazzesche nella rubrica Stylish People.

www.shdnsm.com
facebook.com/shdnsm
twitter: @shdnsm_com
instagram: shdnsm_com