Beauty

I pennelli make-up vegani Lush per un trucco impeccabile e sostenibile

La mania del veg è contagiosa e colpisce anche il mondo del beauty. Lush ha lanciato la nuovissima linea di pennelli vegan.

I pennelli vegan di Lush per un trucco da professionista

Per principianti o truccatrici esperte, sono targati Lush, brand britannico di cosmetici, i 13 pennelli vegan. L’azienda di prodotti freschi e fatti a mano, ha arricchito la sua gamma già vastissima con questa nuova collezione, disponibile in esclusiva sul sito di Lush.
Realizzati a mano, I 13 pennelli promettono ottimi risultati. Ma sopratutto, per le più ambientaliste e nel rispetto della filosofia e dell’etica del marchio, sono vegani. Con setole sintetiche, impugnatura in legno e ghiera in alluminio riciclabile, sono senza dubbio super sostenibili.

Megan Edwards, Lush Head Make-up Artist  ha ideato questi strumenti indispensabili, insieme al team creativo della divisione maquillage.
Per applicare la base, il fard o la terra o per realizzare un perfetto smokey eye,  o ancora per definire le sopracciglia, i 13 brushes sono stati ideati per ogni tipo di necessità.
E per averli tutti si può optare per il set di pennelli avvolti nella custodia portatile in tessuto realizzata da Re-Wrap, l’impresa sociale che realizza a mano prodotti tessili in cotone biologico.