Beauty

Revitalift filler: come ridurre le rughe in 7 giorni

Come ridurre le rughe in 7 giorni: la soluzione

Se si avverte il bisogno di ringiovanire la propria pelle e di consigli e prodotti efficaci su come ridurre le rughe in 7 giorni, la miglior soluzione è un filler acido ialuronico.

Il prodotto suggerito è utilizzare Revitalift Filler all’acido ialuronico di L’Oréal, ampolle rimpolpanti il cui siero è capace di agire su ben sei zone fondamentali del viso. Un prodotto leggero, incolore e inodore, caratterizzato inoltre da un rapido assorbimento.

Questo trattamento intensivo è finalizzato a contrastare la riduzione di acido ialuronico nella pelle, senza ricorrere a iniezioni sottocutanee né a costosi trattamenti di chirurgia estetica, come avviene nel caso di altri filler presenti sul mercato.

Ridurre le rughe: il ruolo dell’acido ialuronico 

L’acido ialuronico è una sostanza presente nella nostra pelle. Con l’avanzare degli anni, la sua quantità diminuisce gradualmente, facendo perdere alla cute compattezza, idratazione ed elasticità e quindi agevolando l’insorgenza delle rughe.

L’acido ialuronico, infatti, si lega alle molecole d’acqua e dona morbidezza ai tessuti, proteggendoli inoltre da eccessive sollecitazioni.

Per far sembrare la pelle del viso notevolmente più giovane, ridurre le rughe e correggere o migliorare altri inestetismi, è dunque necessario incentivare il volume di acido ialuronico nella skincare giornaliera. Tali prodotti combattono quindi l’invecchiamento della pelle, rassodano l’incarnato ed eliminano le rughe su viso e collo.

Revitalift filler: cos’è aci

Per ridurre le rughe in 7 giorni, le ampolle rimpolpanti Revitalift filler all’acido ialuronico puro e concentrato di L’Oréal propongono un trattamento naturale intensivo della durata appunto di una settimana, al termine della quale la pelle apparirà nettamente più idratata e soda.

Le ampolle, in formato monodose, sono 7 e vanno usate una al giorno. Oltre all’acido ialuronico, in esse è presente anche vitamina B5, nutriente essenziale con potere lenitivo che opera sulla pelle con azione emolliente.

Revitalift filler ringiovanisce la pelle di viso e collo eliminando le rughe, prevenendo la produzione di radicali liberi e incentiva la rigenerazione del collagene.

Come utilizzare le ampolle rimpolpanti 

Le ampolle rimpolpanti Revitalift Filler di L’Oréal sono assolutamente semplici da utilizzare.

Il trattamento ha durata settimanale e va integrato nella regolare skincare quotidiana per ottenerne il massimo dei benefici. Si consiglia l’applicazione su viso e collo subito dopo averli lavati, prediligendo il momento della giornata in cui la pelle ha maggiori necessità di idratazione, come la sera.

Il siero contenuto nelle ampolle, una volta aperte e steso il fluido sulla pelle con la mano, va massaggiato a lungo fino a quando non sarà completamente assorbito. Non risciacquare. Una volta che il prodotto ha agito per tutta la notte, al risveglio la pelle sarà levigata e morbida. È possibile accompagnarlo con una leggerissima crema protettiva.

La formula include ingredienti ad elevata tollerabilità anche da parte di pelli ipersensibili. Tuttavia, attenzione alle istruzioni sulla confezione che vanno seguite per evitare un sovradosaggio: ripetere il trattamento una volta al mese è sufficiente.

Tags :