In una società in cui tutto muta velocemente il mercato è obbligato a chiedersi: quale sarà lo shopping del futuro? Netflix già dal 2008 ha attivato un servizio streaming on demand e Spotify ha adottato la stessa modalità per la musica. Che televisione e musica siano stati i pionieri dello sharing è plausibile data la quantità impressionante di utenti e la loro natura che per definizione deve guardare al futuro. Esattamente come la moda.
Da qui il pensiero di considerare un modello in cui ci sia la possibilità di indossare senza obbligatoriamente acquistare. Il noleggio, ossia il contratto relativo all’uso temporaneo di un oggetto. Ed è in questo contesto che Twinset presenta la collezione PLEASEDONTBUY che, da un lato, risponde alle sollecitazioni del mercato ma, dall’altro, si differenzia da quello che fino ad ora il mercato ha presentato in questo settore.
I capi di abbigliamento con label “PLEASEDONTBUY signed by Twinset” non fanno parte delle collezioni TWINSET in vendita di stagione ma sono pensati per momenti speciali e contengono proposte super attuali di qualità artigianale. Sono 21 modelli (dalla tg38 alla tg48).
I capi di PLEASEDONTBUY li trovate nei flagship store di: Milano Via Manzoni e Corso Vittorio Emanuele, Roma via del Corso e Via Cola di Rienzo, Firenze, Orio al Serio, Bari e Torino.
Tutte le informazioni su www.pleasedontbuy.com