Per festeggiare i suoi 40 anni il brand di intimo sloggi ha pubblicato un video pazzesco. Siete pronti a shakerare i fianchi e a rappare come mai prima d’ora?
Il video è ispirato all’estetica e allo stile di Missy Elliot in ‘Gossip Folks’ mentre la musica che fa da sottofondo non è altro che la famosissima «Baby got back» di Sir Mix a lot: per l’occasione, sloggi ha completamente riscritto i testi che diventano così un vivace omaggio ai suoi BIG Pants.
40 anni fa sloggi intraprendeva la sua rivoluzione, portando sul mercato le iconiche mutande bianche BASIC in cotone. Da allora, i Maxy Pants hanno conquistato milioni di consumatori diventando un must all’interno delle collezioni sloggi, tanto da far sì che venisse riconosciuto su scala globale come “il brand delle granny panties”.
La protagonista del video è Lil’ Ol’ Granny’s, al secolo l’attrice 56enne Colette Zacca, che con il brano ‘Granny Got Pants’ celebra le donne che rifiutano il conformismo e non sacrificano la comodità sull’altare di stereotipi sexy. Perchè l’importante è sentirsi bene, non solo avere un bell’aspetto. E divertirsi!
In fondo… chi conosce la comodità meglio della nonna? Nessuno, esatto! Allora indossa il tuo paio di Granny Panty e scatenarti a ritmo di hip-hop… because we like big panties and we cannot lie!
Oggi, le iconiche mutandine bianche a vita alta si rifanno il look: per i suoi 40 anni sloggi ha deciso di svelare la nuova, strepitosa versione dallo stile vintage e sofisticato! La collezione sloggi ’79 ha un taglio corto a vita alta, mixato con dettagli sportivi e super femminili che lo rendono all’ultima moda.
Sono impazzita per queste granny panties! Ho sbirciato la collezione The ’79 sullo shop online di sloggi e ci sono una miriade di colori! Bianco, nero, cool ice, papaya, deep blu, grigio, bordeaux e persino una stampa bianca a cuori rossi! Il tutto il un pack a forma di musicassetta. Fighissimo!