Food

Hello Kitty pasta, salsa e olio di oliva, per una cena mediterranea dedicata alla famosa gattina

Hello Kitty, la celebre gattina, ora ha prestato il suo volto anche a pasta, salsa e olio extra vergine di oliva.

La cucina mediterranea celebra la dolce gattina col fiocchetto con Hello Kitty pasta, salsa di pomodoro  e olio extra vergine di oliva

Il faccino di Hello Kitty, la micina della Sanrio, l’abbiamo visto proprio ovunque. Ecco che ora ce lo ritroviamo in un prodotto di cada nostra, la pasta. Acquistabile sul sito di World Market per circa 6 dollari, questi noodles a forma di Hello Kitty ci permettono di realizzare un piatto instagrammbile. E sicuramente anche buono perché si sa, preparando un piatto di pasta, si va sempre sul sicuro.

Ma per preparare un piatto di pasta con i fiocchi – è proprio il caso di dirlo – è necessaria anche una buona salsa di pomodoro. E quindi, sempre a tema Hello Kitty, sempre sul stesso sito è disponibile il sugo al basilico che, si legge, è rigorosamente made in Italy.

E per concludere, e dare vita a un piattino impeccabile, divertente e squisito, non può mancare un olio speciale. Presto in arrivo infatti, dopo la pasta e la salsa Hello Kitty, anche l’olio extra vergine d’oliva.