L'ho visto, lo voglio

Librottiglia di Natale: un regalo che unisce il piacere della lettura e i vini DOC

Il Libroinbottiglia – questo è il nome dell’originalissimo regalo – si inserisce nella collezione di vini-libri. Nella versione natalizia, mette insieme un racconto a tema e il  toscano Chianti Superiore Meme.

Librottiglia: il regalo perfetto per Natale per gli amanti dei libri e dei vini d’eccellenza

Librottiglia è la collana che abbina il piacere della lettura alla degustazione di vini di alto livello e ora si arricchisce con una novità enologica-editoriale: un’edizione speciale creata per il Natale 2019. 

Librottiglia di Natale Chianti

Si tratta di una bottiglia di Chianti Meme della Fattoria di Petrognano. Il racconto che l’accompagna – Il bambino più buono del mondo – è scritto proprio per questo vino speciale dallo scrittore satirico Danilo Zanelli. La storia e il vino in edizione di Natale sono pensati insieme per esaltare le caratteristiche del prodotto enologico, un rosso rubino vivace, giovane, disinvolto nella sua bevibilità e dal profumo intenso.  Nel racconto, Babbo Natale è in crisi perché deve affrontare un grande pericolo durante la consegna del regalo al bambino più bravo del pianeta.

 

 

Questo Roero, ad esempio, con il suo libro “Ti Amo. Dimenticami” lo trovi su Amazon

Questo Chianti in versione natalizia, in bottiglia da 375 ml,  si presenta in un packaging esclusivo ideato dall’agenzia Reverse Innovation, che ha dato vita alla collana Librottiglia. La collezione, che si compone di sette pezzi. è disponibile sul sito www.librottiglia.com   (15 euro).

Librottiglia di Natale closeup