Con la bella stagione è il momento delle pulizie di primavera. Ma nella vita moderna, frenetica e senza sosta, il tempo per dedicarsi alle faccende domestiche scarseggia. E anche quando ne abbiamo, dopo tutto lo stress accumulato durante la settimana, vorremmo dedicarlo magari ad attività più piacevoli. La soluzione quindi, sta nel farsi aiutare da qualcuno di qualificato. Oggi trovare uno specialista nei servizi a casa è semplicissimo. Basta scaricare un app, seguire pochi passi e in breve tempo una persona esperta arriva in nostro aiuto.
App pulizie casa, tre piattaforme che ci salvano la vita
Ci sono varie applicazioni che offrono servizi di questo genere. Apposto è una piattaforma di facile utilizzo. In maniera semplice e veloce, ci fa bussare alla porta un professionista nelle pulizie. Basta prenotare il servizio di cui abbiamo bisogno, specificando il comune in cui vogliamo che l’attività venga svolta. Si può optare per una prestazione sporadica, oppure si può scegliere di far venire la persona secondo una determinata frequenza. Specifichiamo poi che tipo di mestiere vogliamo che venga svolto (pulizie quotidiane oppure servizi straordinari) e fissiamo data e ora. Infine, paghiamo online e il gioco è fatto.
Se hai combattuto tutta la settimana contro il tempo puoi scegliere di prenderti una pausa. Prenota online la tua…
Publiée par Apposto – Pulizie per la tua casa sur Jeudi 21 mars 2019
Anche Helpling ci permette di prenotare una persona super qualificata per aiutarci nelle pulizie domestiche. Questa app funziona come la precedente. Include però anche un’assicurazione per gli esperti delle faccende di casa. Il prezzo inoltre, non è standardizzato, ma varia in base alla persona che si chiama. Sta all’utente quindi scegliere un professionista piuttosto che un altro e poi pagare on line il servizio. Anche in questo caso poi, non resta che aspettare.
Altra possibilità è Easyfeel, un’altra app per chiamare uno specialista nelle faccende domestiche, che qui prende il nome di easycleaner. Si può far venire una persona specializzata in qualsiasi momento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 . A differenza delle due applicazioni precedenti, il pagamento in questo caso avviene a lavoro finito. Pure per Easyfeel è prevista un’assicurazione e in più c’è la possibilità di usufruire di sconti se si utilizza il servizio regolarmente.