Beauty

Ecco il siero viso più venduto su Amazon

Il TruSkin Vitamin C Serum è il siero viso alla vitamina C più venduto su Amazon

TrustSkin: tutto sul siero più venduto su Amazon

Sul sito e-commerce, questo prodotto riporta oltre 7 mila recensioni, per la maggioranza ultra positive. Senza alcun dubbio,  questo siero per il viso si classifica come il più venduto e apprezzato su Amazon. Il trattamento infatti, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il TrusSkin Vitamin C Serum è un prodotto per il visto a base di vitamina C,  acido ialuronico e Vitamina E. Si tratta di un siero con proprietà antiossidanti, che agisce stimolando la produzione di collagene e combattendo così i primi segni dell’invecchiamento della pelle. Tra questi: la perdita di compattezza, le rughe, le occhiaie, la luminosità e le macchie provocate dall’esposizione al sole.

siero più venduto su amazon truskin vitamin c

Inoltre, il TruSkin Vitamin C Serum offre una formula senza coloranti, fragranze e stabilizzanti. La texture si presenta come molto setosa grazie alla presenza di aloe vera e olio di jojoba. Da applicare mattino e sera, il siero è prodotto negli Stati Uniti.
Ultimo, ma non per importanza, l’etichetta del siero  riporta la scritta cruelty free: non sono stati effettuati test sugli animali per provarne l’efficacia.
Se poi non dovessimo essere soddisfatte, la TruSkin garantisce un rimborso del 100 % dell’importo speso entro 3 mesi dall’acquisto del Vitamin C Serum.

Una buona alternativa è il siero di Florence:

Tags :