Archivio

Animal Crossing, è arrivata l’isola di Pandora

Pandora ha annunciato che i giocatori di tutto il mondo potranno visitare l’isola di Pandora, uno spazio immersivo su Animal Crossing New Horizons ispirato al lancio della nuova collezione del brand danese di gioielleria.

I giocatori potranno esplorare un’isola dal design esclusivo ispirato alla nuova collezione Pandora ME – una vibrante celebrazione da parte del brand danese di autenticità ed espressione personale. L’isola presenta al suo interno molte location perfette per fare foto con gli avatar di Animal Crossing, tra cui l’iconica O coronata logo di Pandora, un diner in stile americano e delle case ispirate agli ambassador globali del brand per questa collezione e alle loro diverse personalità.

Le case della zona residenziale dell’isola riflettono sia la campagna della nuova collezione Pandora ME, grazie anche agli avatar dei 4 ambassador globali e dei Creative Directors, sia l’artigianalità di Pandora a cui rendono omaggio. “The Pandora Factory”, una casa creata per rispecchiare le strutture produttive di Chiang Mai, presenta repliche digitali dei pannelli solari, delle fonti d’acqua e delle verdi palme che la caratterizzano. Al suo interno i giocatori possono trovare tavoli da lavoro e tutti i materialiche Pandora impiega nella realizzazione dei nuovi gioielli Pandora ME.
Le altre case della zona residenziale si ispirano agli artisti e agli ambassador che hanno preso parte alla campagna globale per il lancio della collezione Pandora ME: Charlie XCX, Donte Colley, Beabadoobee, Cecilia Cantarano.

Tags :