Archivio

Bijoux personalizzati My-Net | Le idee regalo di Tutta Sbagliata

 

Dimenticate l’ansia delle feste, sedetevi e rilassatevi perché oggi inauguriamo una rubrica dedicata ai consigli per i regali di Natale.  Tutta Sbagliata presenterà  le cose più carine da far trovare sotto l’albero ad amici, parenti e partner, per sollevarvi un po’ dallo stress della ricerca.

Si inizia con dei bijoux molto particolari: i My-Net. Il nome viene dalla rete metallica che Manuela, la creatrice del marchio, mette per “intrappolare” nei bijoux una fotografia speciale: di un tatuaggio, della dolce metà, dell’animale domestico, una citazione, insomma di tutto ciò che sta a cuore!

La personalizzazione è ciò che rende speciale ogni singolo anello, bracciale, collana o accessorio. Questi per esempio, sono quelli che Manuela ha creato sulle foto dei miei tatuaggi

Ovviamente ci è scappata qualche domanda per conoscerla meglio…

TS: Come ti è venuta l’idea di My-Net?

M: Ho sempre cercato il lavoro che mi rappresentasse. Inizialmente ho studiato sociologia, poi ho vinto una borsa alla Domus Academy di Milano ed è iniziato il mio percorso di designer. Ho collaborato con molti marchi come Swatch, Roccobarocco…In attesa di trovare qualcosa in cui identificarmi. My-Net è questo, perché creo bijoux indossabili da tutti, ma che comunicano qualcosa di diverso ogni volta. Preferisco i materiali poveri e i messaggi forti.

 **

TS: Quali sono i tuoi preferiti e quelli che vendi di più?

M: Amo indossare gli anelli, sono i miei bijoux preferiti. Per quanto riguarda le collezioni, il tema che mi piace e che è piaciuto moltissimo anche ai clienti è quello dei Raggi X. Lo hanno trovato originale e divertente.

 **

TS: Quanto tempo ci metti a personalizzare gli accessori?

M: Ci vuole una settimana tra realizzazione e tempi tecnici e io seguo tutto il processo personalmente. Non passo per fornitori e verifico tutto…

 **

TS: Riesci quindi a prendere degli ordini per Natale?

M: Certo 🙂

 

Per vedere le collezioni My-Net andate sul sito www.my-net.it, per contattarla scrivete invece a [email protected]