Bonheur è lo stato d’animo positivo di chi ritiene soddisfatti tutti i propri desideri: significa felicità, abbondanza, fortuna, ricchezza, prosperità, serenità, appagamento, eccitazione, ottimismo, distanza da qualsiasi bisogno.
Gaëlle Bonheur è un marchio fondato da Michele Cilli, giovane fashion designer e art director.
La Maison nasce con la capsule P/E 2009 da un progetto di studio sulle nuove tendenze e interamente prodotto in Italia da Dream Project, azienda Italian leader nel segmento Sportswear. Un mood semplice, sottrae le cose ovvie e aggiunge significativi dettagli, prendendo spunto dagli archivi parigini, da cui deriva nome e filosofia, proprie di una Maison Francese. Rivisita felpa e jersey con un mix di tessuti proponendo soluzioni inedite dai volumi iper femminili.
Ecco la nuova collezione (primavera/estate 2014):
Trovate i loro prodotti nell boutique Dantone a Milano, White Gallery a Roma, Gaudenzi a Riccione, Bonvicini a Montecatini, Tessabit a Como, Wise a Cremona, Parisi a Taormina, Della Martina Rep. San Marino , Anna Ravazzoli a Milano, D’Anna a Salerno, Divo a Santa Maria a Monte, Susi store a Latina, Tufano a Pompei, Vitale a Crotone, Niki Nika a Roma, Bredo a Cortina. Ma anche in store internazionalicome Marubeni – Tokio, MC Market – Monte Carlo, Lama Fahad al Saud – Arabia, Tip de Bruin – Amsterdam, G Filtsos – Atene, Slips – Monaco.
Ma soprattutto online, qui: gaellebonheur.bigcartel.com
gaelle 25 marzo from Gaëlle Bonheur on Vimeo.