Archivio

In 76 paesi essere omosessuali è un crimine. Fai sapere al mondo perché ‪#GayIsOk

Fino al 5 Luglio, 825 negozi Lush in tutto il mondo chiederanno ai propri clienti di rispondere alla semplice domanda “E se il tuo amore fosse illegale?” e li incoraggeranno a postare sui propri canali social un selfie il sapone dorato simbolo della campagna #GayIsOk.

pina-lush

Puoi dare un aiuto brillante alle persone LGBT di tutto il mondo e dimostrare loro il tuo sostegno. Le dimostrazioni di amicizia e accettazione sono una vera ancora di salvezza per le persone che stanno vivendo nel terrore e che si stanno nascondendo a causa di leggi anti-gay. Lush vuole dimostrare che milioni di persone pensano invece che sia perfettamente normale che le persone LGBT possano essere quelle che sono. Ecco come puoi trafiggere queste leggi oscure e repressive con un raggio di amicizia:

diego-lush

– Compra il sapone Amore su www.lush.it o nel tuo negozio Lush preferito – tutti i profitti verranno devoluti a gruppi indipendenti per i diritti LGBT nel mondo e alla loro lotta per i diritti umani.

– Fatti un selfie con il sapone “Amore” e condividilo sui social media con l’hashtag della campagna per dire al mondo perché #GayIsOk. Oppure manda un semplice tweet per unirti alla conversazione e aiutarci a raggiungere 10 milioni di persone.

– Tieni vivo il dibattito – iscriversi alla mailing list di All Out e diventa parte di una comunità attivissima di persone che discutono, promuovono campagne di sensibilizzazione e raccolgono fondi per aiutare le persone LGBT nel mondo.

la-vale-lush

www.lush.it

Tags :