Archivio

La giostra stilosa di Merry Go Round

Una giostra multicolor fatta di abiti e accessori ricercati è appena arrivata in città, a Milano.

Si chiama Merry Go Round ed è un negozio luminoso aperto da poco da Cristina, una giovane donna di origini sarde con un due occhi neri che sanno come trattare lo stile.

Dall’esigenza di creare qualcosa di personale e di “vivere del lavoro delle mie mani”, come afferma Cristina, è nato questo progetto.

“Ho capito di volermi mettere in proprio 3 anni fa e mi sono data da fare per capire se potessi farcela da sola e come. Sentivo la necessità di esplodere, di raccontare quello che amo. E’ tutta la vita che uso l’abbigliamento per esteriorizzare quello che sento e mi piacerebbe che tutti lo facessero e ho scelto questa zona della città perché a mio avviso si respira la voglia di andare avanti. Questa è anche un po’ la filosofia di Merry Go Round, una giostra continua. Tutto gira e cambia, così anche il negozio, che ogni 2-3 settimane si rinnova quasi completamente”

E’ tutta sua la selezione dentro questo spazio delle meraviglie in corso Cristoforo Colombo 4, in zona Porta Genova, dove si possono trovare capi per ogni momento della giornata e dove tanti mood  si intrecciano per esaudire le fantasie di fanciulle diverse: romantiche sete incontrano borchie, pelle, stampe animalier e scarpe dalle linee vintage come queste…

 

Per maggior info visitate il sito (www.merrygoroundmi.it) e la pagina facebook.

 

Tags : ,