Lady Gaga, in occasione del lancio del suo primo profumo FAME, ha riservato ai suoi fan meravigliose sorprese nell’immenso flagship store Sephora presso Champs Elysées.
Un evento davvero indimenticabile: la pop star americana ha ricevuto i fans nello storico store offrendo loro un pic-nic a base di baguette e dolci interamente ispirati a FAME.
L’arrivo di miss Germanotta, su una Aston Martin vintage, ha suscitato molto scalpore scaldando gli animi dei 10.000 fan che l’attendevano all’ingresso di Sephora. Lady Gaga ha incontrato e chiacchierato con i vincitori dei 30 contest europei, accolti con un pic-nic esclusivo interamente ispirato al profumo, allestito su un magnifico tappeto nero con cuscini logati Fame. La cantante si è lasciata immortalare con i suoi fan mentre il DJ White Shadow, amico della pop star, creava un’atmosfera musicale adatta all’occasione, contribuendo a rendere l’evento ancora più spettacolare.
Il lancio del profumo “Fame” decreta Sephora il tempio della bellezza. La fragranza racchiude ingredienti rari e preziosi e cela una formula all’avanguardia, creata dall’equipe degli “Haus Laboratories”: grazie allo straordinario e innovativo sistema “Black to Clear” il fluido nero, una volta spruzzato sulla pelle, diventa trasparente ed effonde il suo inconfondibile profumo.