Da giovedì 21 gennaio i negozi Lush di tutta Italia si uniranno alla campagna #SvegliatItalia, un’iniziativa del progetto sociale CondividiLove realizzata in collaborazione con Angelo Cruciani per tutte le associazioni LGBT organizzatrici e aderenti alla mobilitazione del 23 gennaio, per far sì che anche nel nostro paese scattino finalmente l’ora dell’uguaglianza e dei pari diritti e doveri per tutti.
Lush supporta con orgoglio la campagna #SvegliatItalia, accogliendone in piano lo spirito di condivisione e mettendo a completa disposizione i propri negozi su territorio nazionale. Sono tutti invitati a scattarsi un selfie con il cuore simbolo della campagna e a condividerlo sui propri canali social per diffondere il messaggio di uguaglianza e chiedere all’Italia di diventare un paese civile; nei punti vendita sarà inoltre possibile ritirare il materiale per partecipare ai Flash Mob organizzati in occasione della mobilitazione nazionale di sabato 23 gennaio.
Per maggiori informazioni sulla campagna e per consultare l’elenco aggiornato delle piazze coinvolte: www.svegliatitalia.it
Maggiori informazioni su www.lush.it/svegliatitalia