Archivio

Must & Max | Angel Jackson: le nuove “diva” bags?

Kate Moss le ama, ed in particolare le clutches, così come Lady Gaga, ma forse perché sono tutte fatte a mano e si sa, le cose “hand-made” funzionano sempre tanto (o forse per i colori e le forme che sono adorabili!).

1

Angel Jackson è un giovanissimo brand inglese capitanato da Katie e Millie, che è arrivato subito a grandi balzi nel magico mondo della moda e dello spettacolo, per aver vinto il premio “Topshop New Design Award” con la sua primissima collezione; ma top!!

2

Pochette, tracolle e mini bags, tutte in varie forme e con una palette colori che va dai colori pastello a quelli più strong o ai classici bianco e nero, passando per i disegni geometrici. Totalmente in pelle o pelle e tessuto sono adatte in ogni occasione.

3

Le clutches sono spettacolari, soprattutto in pelle (non snake) e nei colori pastello: pronte per il red carpet, ma perfette anche per un paio di jeans e t-shirt. Super! Adoro la versatilità, in tutte le cose!

4

Il prezzo un pò altino, ma sono fatte a mano ed in pelle pregiata e forse queste caratteristiche possono essere una giustificazione.

Sono però sicuramente dettagli che le faranno entrare nel limbo dei “must have”…

…ancora un paio di foto nelle mani di Stars internazionali, ignare testimonial, e vedrete come voleranno alto…

6

7

***

Max nasce nel 1975 a San Rocco al Porto e si trasferisce a Milano nel 2000 causa lavoro e amore.

Inizia da subito a lavorare nella moda e ci rimane fino a oggi, anche se in maniera un po’ diversa: oggi è un consulente eventi e comunicazione. Ritiene la borchia il ghb dei ragazzi moderni, ma solo fino a quando non verrà sostituita dalle piume.

Convinto che Russell Crowe sarà il suo prossimo fidanzato, adora tutto quello che gli assomiglia. Da qui e dal suo aspetto fisico, deriva l’appartenenza a una minoranza gay: i bears! Adora i Club Dogo e crede di essere ancora un’adolescente, continuamente alla ricerca del grande amore, ma soprattutto adora la moda e tutto quello che gli gira intorno.

twitter: @maxribo

www.elbradipo.net

Tags :