Il cibo di strada diventa protagonista a Milano con la manifestazione “Street Food on the Road “ in programma dall’8 al 10 novembre e dal 14 al 16 novembre presso lo storico edificio dell’Ex Fornace di Alzaia Naviglio Pavese.
Un vero elogio al “cibo di strada”, quel tipo di cibo, pausa pranzo e merenda, che sta diventando sempre più “di moda“ non solo a Milano ma in tutta Italia.
“Street Food on the Road” sarà l’occasione per degustare i cibi di strada, divertirsi con momenti di intrattenimento musicale e di cabaret.
Il tutto inizia oggi, l’8 Novembre alle ore 18.00 e continuerà poi il 9 e 10 Novembre; una pausa per poi ricominciare il 14, 15 e 16 Novembre.
Tra gli ospiti che parteciperanno, segnalo sabato 9 e 16 novembre, alle ore 21.00,
N20 Record, NITRO, Li Mafia&CO “Street Music Gang”, e dalle 22.30 Dj Set Gianni Camelia & NITRO, e poi giovedì 14 e venerdì 15 novembre, alle ore 21.00 lo spettacolo “Agrodolce” di Claudio Batta, attore e comico di Zelig.
Ah, esiste anche un app, sia per Android che per IOS.
Direi che magari non è ancora un “must have”, ma potrebbe diventarlo…alla fine, chi non ama lo street food??
https://www.facebook.com/streetfoodontheroad?ref=ts&fref=ts
***
Max nasce nel 1975 a San Rocco al Porto e si trasferisce a Milano nel 2000 causa lavoro e amore.
Inizia da subito a lavorare nella moda e ci rimane fino a oggi, anche se in maniera un po’ diversa: oggi è un consulente eventi e comunicazione. Ritiene la borchia il ghb dei ragazzi moderni, ma solo fino a quando non verrà sostituita dalle piume.
Convinto che Russell Crowe sarà il suo prossimo fidanzato, adora tutto quello che gli assomiglia. Da qui e dal suo aspetto fisico, deriva l’appartenenza a una minoranza gay: i bears! Adora i Club Dogo e crede di essere ancora un’adolescente, continuamente alla ricerca del grande amore, ma soprattutto adora la moda e tutto quello che gli gira intorno.