La Pina ha lasciato momentaneamente a noi di Shedonism le chiavi di casa sua – Tutta Sbagliata – e da brave ospiti che si sentono un po’ a casa loro, abbiamo deciso di metterci subito in ciabatte, ma con stile. Sono infatti appena stati lanciati due nuovi modelli di sandaletto estivo da Melissa e Vivienne Westwood nella collezione Melissa + Vivienne Westwood Anglomania.
Melissa ha portato nel mondo della moda il suo ‘sogno di plastica’ creando collezioni in cui il pvc, anallergico e riciclabile, è il materiale protagonista e le forme delle scarpe classiche femminili diventano divertenti e originali. Ed è così anche per le ultime novità di casa.
Melissa Button è un infradito piuttosto mininale ed elegante nel design con un bottone dorato con il logo della casa di moda britannica e un cinturino alla caviglia.
Melissa Flip Flop è tutto l’opposto: estrema, pop, ha un cuore enorme che svetta sul davanti, per chi non teme certo di passare inosservata. Si possono indossare un città ma anche al mare, tutti i modelli sono disponibili in diverse varianti cromatiche.
Per molte altre occasioni (e per le bambole più piccole) c’è il resto della collezione, che potete osservare di seguito…