Archivio

WHAT THE FOOD presenta WE LOVE ROCK

guantone_rock_4

Che anche in cucina sia bene mantenere una certa attitudine stilosa è fuori discussione. Sono tutti bravi a fare gli chef di classe di questi tempi… Ma dov’è lo spazio per i veri rocker in cucina? Cosa ne è di chi ha la Golden Age che scorre nel sangue e il punk che pompa dai polmoni e si trova tutti i giorni a confrontarsi con strofinacci con il calendario del panettiere e presine rustiche con stampa vichy e fiori tirolesi? Hell NO! Non c’è budino che tenga e flambè che si incendi se manca la coerenza fino in fondo, anche negli strumenti usati nel quotidiano, per chi ha dentro il rock’n’roll.

presine_rockers_3

Per questo e per altri ottimi motivi è il caso di presentare We Love Rock, progetto nato da una stilista, un illustratore, un musicista, un serigrafo e un grafico con una pura passione per il rock. Insieme hanno deciso di creare un brand di prodotti per la casa e la cucina, realizzati in fibre naturali, handmade e serigrafati in Italy.

guantone_rock_2

I soggetti preferiti per le grafiche sono i mostri sacri del rock internazionale, senza esclusioni. Il pezzo forte? Il guantone da forno che all’occorrenza diventa una dichiarazione rock e che indossano i ragazzi di Gnam Box (qui) nell’intervista fatta in occasione dell’ospitata nella loro cucina di Pina e Emiliano.

Per maggiori info e acquistare i prodotti We Love Rock visitate www.weloverock.it.

***

Autrice: Team Shedonism

Femmine di sana e robusta costituzione. Ogni venerdí vi proponiamo una ricetta o uno spunto per inventare voi stessi quella che fa al caso vostro, non solo food ma anche persone, luoghi e storie per orientarsi in cucina. Se potessimo vi inviteremmo tutti a pranzo, invece cuciniamo insieme, e poi ognuno si lava i suoi piatti!

www.shdnsm.com
facebook.com/shdnsm
twitter: @shdnsm_com