Beauty

Crayola beauty, i famosi pastelli a cera diventano matite per colorare il tuo viso (vegan e cruelty free)

Ci sono davvero poche cose che amplificano quel senso di nostalgia dell’infanzia più di una scatola di colori Crayola. L’infinita distesa di matite arcobaleno. Quell’odore familiare di cera.

Sì, sono passati anni da quando coloravamo i nostri album da disegno… e qualche volta anche i muri di casa (scusa, mamma!), ma se quell’impellente desiderio di liberare la fantasia non è mai andato via, sei fortunato. Crayola ha appena lanciato una collezione make-up per festeggiare l’inconfondibile spirito del brand che incoraggia la creatività e l’espressione personale.

In esclusiva su ASOS (la trovi qui), i 58 pezzi della collezione includono 95 tonalità vibranti vegane e cruelty-free (come i trucchi DEFA Cosmetics). E giusto in tempo per la bella stagione e i festival in arrivo, la collezione propone una varietà di rossetti esagerati che cambiano colore, palette per gli occhi, illuminanti, mascara dai colori audaci e un kit di pennelli che ricorda tanto quello degli artisti.

Ma è quell’inimitabile matita che riporta con la mente ai ricordi più belli e che ora ritorna con quel packaging rétro ad amplificare il tutto maggiormente.

Disponibile tra i pezzi della collezione, questa vibrante matita multiuso per il viso è perfetta per occhi, labbra e guance allo stesso tempo. Disegna, sfuma e improvvisa: il tuo kit make-up di tutti i giorni non sarà mai più lo stesso. Divertiti!

(Foto Asos)

Tags : ,