Beauty, L'ho visto, lo voglio

Lo shampoo solido è perfetto per viaggi e palestra: ecco come funziona

Piccoli ma perfettamente strutturati, quando si viaggia sono proprio l’ideale. Questi panetti di shampoo durano a lungo e pesano pochissimo, così puoi tranquillamente metterli nel bagaglio a mano senza preoccuparti che in aeroporto ti facciano problemi. Ogni shampoo solido può accompagnarti con circa 80 lavaggi in un viaggio intorno al mondo… per usarli, perché aspettare di andare in vacanza?

Ogni shampoo solido – che sta nel palmo di una mano – è altamente concentrato, oltre a essere pieno della forza di ingredienti naturali e seducenti oli essenziali. Uno shampoo solido vale tre bottiglie da 250 g di shampoo liquido e dura dagli 80 ai 100 lavaggi (ovviamente dipende dall’acconciatura, dallo spessore e dalla lunghezza del capello): oltretutto è molto più piccolo e leggero del suo collega liquido.

Usare questa soffice schiuma formato tascabile ha inoltre un impatto inferiore sull’ambiente: con un camion pieno di shampoo solidi ti lavi i capelli più o meno tante volte quanto con quindici camion pieni di shampoo liquidi.

Come si usa

Passa lo shampoo solido sui capelli bagnati,

oppure massaggialo prima fra le mani per farlo schiumare.

Massaggia delicatamente la cute e i capelli come faresti con qualunque altro shampoo e poi risciacqua.

Per una coccola in più, applica anche un balsamo.

Metti il panetto di shampoo ad asciugare e in poco tempo sarà pronto per essere utilizzato di nuovo.

Tutto qui! Provali subito e facci sapere cosa ne pensi: può essere anche il primo passo per iniziare a vivere a rifiuti (quasi) zero.

Lo trovi da Lush

…e c’è anche la versione balsamo!

Tags : ,