“La gente mi chiede spesso che cosa avrei voluto fare se non fossi diventata una tattoo artist e l’unica cosa che riesco a immaginare gratificante almeno quanto ciò che faccio è creare prodotti make-up” Kat Von D
Kat Von D è stata la star di due delle trasmissioni TV di maggior successo degli ultimi anni: “Miami Ink” e “LA Ink”.
Nel 2008 Kat Von D lancia una marca che porta il suo stesso nome, creata in partnership con Kendo e distribuita in esclusiva in tutti i punti vendita Sephora del nord America. Il brand diventa immediatamente un cult grazie alle sue formule long lasting ad altissima pigmentazione e alle nuance incredibilmente intense che infondono, nello spirito glam della Hollywood anni ‘50, una forte vocazione indie rock.
La sua linea arriva in Italia il 5 aprile in esclusiva per Sephora Italia con anteprima di una settimana su sephora.it e nel flagship store di Corso Vittorio Emanuele, a Milano.
Kat ha creato un brand iconico che propone una collezione make-up davvero singolare, grazie a formule ultra long lasting, ad altissima pigmentazione e dalla coprenza assoluta. Kat Von D Beauty è un brand audace e di rottura che propone una gamma incredibilmente
innovativa di prodotti make-up per gli occhi, il viso e le labbra.
I packaging unici disegnati da Kat rendono questa collezione ancor più originale e genuina. Un modo per celebrare la personalità di ogni individuo e il suo modo di esprimersi. Oggetto oramai di culto a livello mondiale, Kat Von D Beauty si distingue anche per la sua attività social riunendo attorno a sé una tra le più dinamiche e creative beauty community del mondo.
Siamo stati alla presentazione a Milano, ecco cosa abbiamo visto.