Fashion

Gli orologi camouflage: cosa sono e come indossarli

Il militare o il camouflage è un tormentone senza tempo e, anche quest’anno, si afferma come una delle tendenze fashion di stagione. Riproposto da vari stilisti nelle loro collezioni, il mimetico, soprattutto tra gli orologi, diventa sempre più must-have. Che sia un un accessorio o un capo di abbigliamento, è indispensabile farsi trovare pronte e sfoggiare la trama più glamour dell’anno. Si può puntare su una t-shirt, un paio di scarpe oppure, perché no, un orologio. E se si parla di orologi alla moda, Hip Hop Watches è senza dubbio il brand di riferimento. Il marchio di orologi cool propone infatti una collezione imperdibile di orologi camouflage ultraglamour. Una linea di due modelli di orologi donna colorati e un modello da uomo, da avere e indossare assolutamente

Gli orologi camouflage: lo stile militare, il trend del 2019

Lo stile camouflage, ovvero il look dalle fantasie tratte dal mondo militare, è un punto fermo nel panorama del fashion. Ogni stagione si impone come uno dei trend più in voga, riproposto e reinventato in chiave diversa. Sempre una grande fonte di ispirazione per i designer, il mimetico non manca mai nelle collezioni moda. E anche nel 2019 il camo style appare sui capi e gli accessori trendy del momento. Che si tratti della stampa classica militare sui toni del verde, oppure di una trama mimetica che giochi con cromatismi inediti, o ancora di un pattern arricchito da altri dettagli, come strass o materiali diversi, la moda camouflage è più viva che mai. Una borsa mimetica, un camicetta dal mood camo o un orologio con richiami militari: quest’anno non si può non osare con il trend cammie. E Hip Hop, brand italiano creativo, innovativo e sperimentale di orologi e accessori, per celebrare questo stile sempre attuale, ha realizzato Camouflage, una linea di meravigliosi orologi donna silicone. L’azienda è diventata celebre per aver nobilitato il silicone appunto, esaltandone la versatilità, il colore, la freschezza e la perfetta ve-stibilità. Ma con questi modelli, Hip Hop mette in luce anche la sua natura sperimentale e va oltre. Grazie al processo SMT (Silicon Meets Textile), il tessuto, in ogni sua forma e variante, viene letteralmente affondato all’interno del cinturino in silicone di questo orologio da ragazza. Tale fusione dà vita ad un prodotto super cool e di tendenza.

Credits: Hip Hop

Gli orologi camouflage: Hip Hop celebra la camo mania

La gamma Camouflage di Hip Hop è perfetta per valorizzare un look audace con l’orologio donna in silicone, proposto con cassa 32mm e 42mm. In due diverse tonalità: Urban camo, con le nuance classiche del pattern mimetico, e Ocean camo, una variante dalle sfumature marine. Uno dei tratti distintivi dei watches Hip Hop poi, è l’intercambiabilità. E, ovviamente, anche nella collezione Camouflage questa caratteristica si conferma, così da poter giocare e mixare gli stili e i colori.

Ma il trend militare è presente anche in una variante inedita di Hip Hop. Un orologio ragazza in acciaio in cui forza ed eleganza incontrano lo stile. Il marchio infatti qui cambia veste e si arricchisce di una lunetta in acciaio. Il modello con cinturino SMT camouflage è disponibile in ben tre colori: SilverIP e Gold. Per una versione glamour e dall’anima rock.
Il camo style però, non si impone solo nel guardaroba femminile. Si tratta di una tendenza che invade anche il mondo degli uomini. E quindi, Hip Hop ha pensato anche alle esigenze maschili, con la collezione X Man, in cui il look mimetico è presente sotto varie forme super trendy. L’Hip Hop X Man, perfetto per i polsi maschili, ha il cinturino in silicone con le groove più piatte e con un passo più largo, che meglio si sposano con le linee decisamente più geometriche e slim. Ed è proposto nella versione camouflage classica oppure, blue, black, grey.
E quindi, per il 2019 non ci sono scuse: grazie a Hip Hop si può rimanere al passo con lo stile e indossare la moda del momento che vede il look camouflage come il grande protagonista.

Credits Photos @ Hip Hop
FacebookTwitterEmailWhatsApp
Tags :