Fashion

Quando il tuo look diventa una storia da raccontare

L’essenziale è invisibile agli occhi ma anche l’occhio vuole la sua parte (e su questo saremo tutti d’accordo). L’aspetto esteriore, soprattutto ciò che possiamo influenzare come il look e l’abbigliamento, racconta molte cose di noi ed è per questo che diventa sempre più importante personalizzarsi e sfoggiare accessori originali per diventare quanto più unici possibili.
Questa esigenza di personalizzazione e voglia di raccontare sé stessi attraverso l’abbigliamento e i gioielli è stato perfettamente intuito dalle aziende leader di settore: infatti, oggi, la possibilità di scelta dei consumatori è sempre più vasta grazie a prodotti personalizzabili come, per esempio, i gioielli Breil Stones, gli straordinari gioielli Breil su cui è possibile cambiare pietra a seconda dei propri gusti e delle occasioni in maniera tale da avere un bracciale e una collana sempre diversa ma sempre la stessa.

È questo il modello che stanno seguendo quasi tutti i grandi produttori di gioielleria: creare collane, bracciali e quant’altro accattivanti e belli per poi proporre ai propri clienti di acquistare numerosi tipi di pietre da associare al proprio gioiello in maniera tale da poter dare, agli appassionati di fashion e moda, tante nuove opportunità.

Personalizzare i gioielli come idea regalo

Creare un gioiello personalizzato Breil Stones è molto semplice: è possibile comprare un supporto in forma di braccialetto, anello o orecchino e separatamente pietre in diversi colori o in diverse forme da usare in maniera intercambiabile. Le pietre preziose sono assicurate al supporto tramite una clip magnetica. Queste collezioni sono veramente innovative e permettono sia di facilitare l’arduo compito del regalo (perché regalare un gioiello nuovo quando si possono regalare special collection o pietre nei colori della stagione?) sia di personalizzare continuamente il proprio stile.

Ci sono anche gli orologi

I prezzi per l’articolo base sono contenuti e i pack sono differenti: parlando di orologi, per esempio, la collezione Breil Stones prevede due “pack”. Il primo, (Classic Box), prevede un elegante orologio in color argento con due pietre naturali o in acciaio incluse. Il secondo pack, chiamato Special Box, prevede sempre due pietre ma di qualità superiore: il cliente potrà scegliere tra pietre naturali, in acciaio o pavè.

Dagli orologi agli orecchini,
tutti gli accessori diventano personalizzabili

Il sito è interattivo e permette di creare personalmente, secondo i propri gusti, i gioielli. Attualmente è possibile personalizzare e ordinare oltre agli orologi anche collane, bracciali, anelli ed orecchini.

Il look racconta chi siamo

Il look si trasforma in un mezzo per raccontare la nostra storia, ciò che siamo o ciò che vogliamo apparire davanti agli occhi degli altri: bracciali, collane, orecchine e pietre preziose diventano uno strumento per uscire dai canoni standard di queste società con i nostri accessori che si evolvono continuamente, quasi come fossero penne indelebili che possiamo usare quotidianamente per scrivere il racconto della nostra vita.

Tags :