Fashion

Trolley Soundbox: colore e fantasia in viaggio by American Tourister

Trolley Soundbox American Tourister: musica e luoghi da scoprire in un unico trolley

Ognuno di noi sceglie la colonna sonora della propria vita, avviando la propria playlist su Spotify, prendendo la testina del giradischi e osservando la rotazione del vinile del cuore in trepidante attesa di quelle note che ristorano l’anima, oppure durante un viaggio, lasciando che si venga a creare quel mix d’estasi tra paesaggi ignoti che scorrono davanti ai nostri occhi e la melodia lanciata dalla radio e dal lettore mp3. Realtà della quotidianità che i designer del trolley Soundbox American Tourister hanno colto perfettamente. La collezione Soundbox infatti è ispirato ai centri concentrici dei classici, e ormai tornati di moda, dischi in vinile, un design che interpreta alla perfezione il senso del ritmo della musica, del viaggio, e le vibrazioni che possono scaturire dai colori. Indossate le vostre cuffie più performanti e scegliete quale valigia Soundbox appoggiare sul giradischi e dove farla suonare!

Trolley American Tourister Soundbox Golden Yellow – Yellow Submarine, The Beatles, Londra, Abbey Road Studios

Vedi la Spinner 20″ expandable American Tourister Soundbox Golden yellow e nell’istante immediatamente successivo ti trovi ad ascoltare “Yellow Submarine” dei Beatles. Al primo “We all live in a yellow submarine …” sei già in aeroporto con la tua meravigliosa e allegra valigia Soundbox, acquistata in super-sconto sul sito del rivenditore ufficiale American Tourister Emporio Cattani, pronta a partire alla volta di Londra e degli Abbey Road Studios. Con le doppie ruote scorrevoli trasporterete in maniera più che comfortevole la vostra valigia Soundbox tutta gialla sopra alle strisce pedonali più iconiche al mondo, quelle subito fuori gli studios su cui i quattro Beatles furono immortalati dallo scatto del fotografo Iain McMillan, e ormai divenute meta di pellegrinaggio di molti appassionati e turisti. Sarà lo Studio 2, nel 1957, a diventare lo studio di registrazione per eccellenza del rock internazionale: lì infatti Cliff Richard and The Drifters registrarono Move It, uno dei primi singoli Rock ‘n’ roll della storia della musica europea. Dopo questa tappa nell’Inghilterra dei baronetti della musica, è giunto il momento di cambiare size & colour alla nostra valigia American Tourister Soundbox e attraversare l’Atlantico.

Soundbox Jaded Green – Green Eyes – A rush of blood to the head – Coldplay: da Londra a New York

“That green eyes/ You’re the one that I wanted to find/ And anyone who/ Tried to deny you /Must be out of their mind” (Green Eyes, A Rush of blood to the head, Coldplay). Deve essere fuori di testa anche chi non si innamora della Valigia Spinner 28″ expandable American Tourister Soundbox Jaded Green: dotata di chiusura a combinazione a 3 cifre con funzione TSA per una sicurezza extra per gli USA – dove stiamo atterrando – la valigia della collezione Soundbox è stata anche vincitrice del Red Dot Award. Ma perché gli Stati Uniti? Innanzitutto perché la storia di American Tourister nasce a Providence, Rhode Island dove Sol Koffler fonda un’azienda investendo tutti i risparmi di una vita e sognando di realizzare una valigia leggera ma allo stesso tempo robusta, da poter vendere a un solo dollaro. Passeggiate dunque per le strade della Grande Mela con il  vostro Trolley Soundbox American Tourister magari canticchiando “Where do we go nobody knows?”. Noi però sappiamo dove andare: musica a palla che si vola in Canada!

Soundbox Deep Mint, No Roots, Mint – Alice Merton dagli USA al Canada, Ontario, Niagara Falls.

“I’ve got no roots, but my home was never on the ground” canta Alice Merton, nuova stella delle scene della musica pop, cantante tedesca con cittadinanza canadese e britannica che nella sua vita ha dovuto spostarsi dalla Germania al Canada per i continui trasferimenti dettati dal lavoro del padre. Spostarsi da un luogo a un altro può far sentire senza radici, ma allo stesso tempo il continuo errare incarna lo spirito del viaggiatore, di colui che magari parte con la valigia vuota, per poi tornare a casa con un bagaglio di ricordi, più o meno materiali. Un’operazione decisamente semplice da fare con la Spinner 24″ expandable American Tourister Soundbox Deep Mint, valigia in polipropilene, materiale che la rende leggerissima, che offre la possibilità di aumentarne la capienza quando necessario e con cinghie ferma abiti incrociate per tenere tutto in ordine al suo interno. Il colore Deep Mint non poteva che portarci dunque in Canada: “Mint” è l’album d’esordio di Alice, e Oakville nella provincia dell’Ontario è la città canadese che l’ha ospitata.

A questo punto che dire, cogliete l’occasione per ascoltare la musica della natura visitando le Cascate del Niagara con la vostra Soundbox Mint American Tourister, la valigia che dà voce ai vostri viaggi!

Tags :