Vans rende omaggio a una delle più grandi star del panorama musicale degli ultimi 50 anni, David Bowie con una collezione di scarpe e abbigliamento Off The Wall.
Vans David Bowie: la capsule collection ispirata al Duca Bianco
Brand di shoewear e apparel statunitense, Vans celebra una delle icone inimitabili del ventesimo secolo e oltre, con una capsule collection esclusiva. Il brand made in USA è da sempre vicino a DB, definendo entrambi come due entità che, da decenni, si schierano a favore della diversità e di tutto ciò che è strano o bizzarro. Uscendo dagli schemi, tanto Vans con le sue proposte fashion, quanto l’eclettica star londinese, hanno intere generazioni.
A 3 anni dalla scomparsa del Duca Bianco, il marchio lancia una linea in Limited Edition di calzature e abbigliamento ispirata alle più celebri opere e ai momenti salienti della carriera musicale dell’artista. E così, da Space Oddity del 1969, all’ultimo album Black Star del 2016, l’ unione tra Vans è “l’uomo che cadde sulla Terra” ha dato vita a una collezione che richiama alcune delle opere più importanti della rockstar. La CC è composta da cinque modelli di sneakers: Vans Classic Era, Slip-On 47, Sk8-Hi Platform 2.0, Old Skool, Classic Slip-On. E poi: tre maglie, due t-shirt e una long sleeve, e due cappellini, uno bianco e l’altro nero.
La collezione Vans x DB è pensata sia per uomo che per donna e alcune varianti di scarpe sono disponibili anche per bambino. Tutti gli articoli in edizione limitata sono disponibili online e in store selezionati.