Lifestyle

“Cosa Non Farei Per Trovare Un Fidanzato” Il libro de La Pina e Federico Giunta

Il 15 ottobre è uscito per Vallardi Cosa Non Farei Per Trovare Un Fidanzato (tratto da una storia vera. La tua), scritto a quattro mani da La Pina e Federico Giunta.

ACQUISTALO SU IBS

ACQUISTALO SU AMAZON

Un libro necessario, perché “a dire cosa fare son bravi tutti. Ma cosa non fare? Quello non te lo dice mai nessuno”. La soluzione che tutte le donne aspettano da sempre finalmente c’è: irriverente, esilarante, doloroso e vero, ecco il libro di ecologia sentimentale in cui La Pina e Federico Giunta spiegano una volta per tutte cosa NON devi fare per trovare un fidanzato. È un lavoro sporco, ma qualcuno doveva pur farlo.

Una galleria di tipologie femminili tutte sbagliate che va letta con un’avvertenza: “COSA NON FAREI PER TROVARE UN FIDANZATO contiene scene di forte impatto emotivo. È consigliato a un pubblico adulto, o cresciuto in fretta. Contiene un linguaggio esplicito, come spesso è quello dei sentimenti.
I fatti e le persone raccontati non sono puramente casuali. Forte rischio di immedesimazione nei personaggi”. 

C’è un pezzo di loro in ognuna di noi: La lasciata, La più carina dell’azienda, La ragazza del Giorno più bello, La ragazza che si fa i film, L’amica cessa dell’amica figa, La ragazza part-time.

Fatevi coraggio e buona lettura!

ACQUISTALO SU IBS

ACQUISTALO SU AMAZON

Tags :