Lifestyle

Cover per AirPods, le proposte per rendere unica la nostra case

Le migliori Cover per AirPods

Gli AirPods sono gli auricolari Apple che vediamo ormai nelle orecchie di tutti. Nella loro pratica case, sono comodi e versatili. Tuttavia, quante volte ci sarà capitato di farla cadere a terra? Il risultato: graffi, smussature e sopratutto addio al bianco candido. Per proteggerla dai danneggiamenti e per renderla più alla moda e accattivante allora, possiamo scegliere una cover per AirPods. Le proposte in commercio sono tantissime: colorate, a tinta unita o con stampe o addirittura personalizzate con simpatiche scritte. E poi sono disponibili in diversi materiali e con l’aggiunta di accessori utili o semplicemente cool: in silicone e waterproof, in stoffa con bottoni o cerniere, con ganci e portachiavi, cordini da appendere al collo e così via. La scelta è super ampia e le possibilità di rendere unica la case dei nostri indispensabili auricolari con una cover per AirPods sono tantissime. Ecco qui qualche idea super originale.

Cover per AirPods metal

In metallo questa cover per AirPods con moschettone, disponibile su Amazon in ben otto diversi colori.
Cover per AirPods con accessori
La Cover per AirPods in silicone (in sei diverse tonalità), con moschettone, è comprensiva di svariati accessori, tra cui: cover per auricolari, cordino per legarli quando si fa sport e una pratica custodia per conservare tutto. Disponibile su Amazon.
Cover per AirPods impermeabile
La Cover per AirPods, in silicone e moschettone è totalmente impermeabile, perfetta per la spiaggia. La trovi su Amazon in quattro tinte.
Cover per AirPods Gelato
A forma di gelato Haagen-Dazs alla vaniglia, è allegra e divertente. Su Amazon è disponibile in tantissimi soggetti diversi e fantasiosi.
…e questa con Stitch (anche nella versione per i nuovi AirPods Pro)