Un problema soprattutto femminile ma non solo. Si presenta puntualmente con l’arrivo dell’estate. Si tratta del fastidiosissimo sfregamento delle cosce che con il caldo diventa insopportabile. E porta ad irritazioni ed arrossamenti, rendendo la vita un vero incubo. Il rimedio fino ad oggi è sempre stato l’utilizzo di pantaloncini, magari contenitivi. Ma con le alte temperature e l’afa insopportabile, gli shorts portano calore e fanno sudare ancor di più, mettendo a freno un fastidio e provocandone un altro. Ora però, su Amazon, è disponibile una soluzione davvero geniale: le fascie antisfregamento. E sono pure glamour!
Come indossare le fasce antisfregamento cosce Amazon
Da portare con disinvoltura e discrezione sotto minigonne, maxiskirts, abitini e vestiti over o copricostumi, praticamente con tutto e in ogni situazione. In città per il lavoro o durante il tempo libero, in vacanza, al mare o in montagna, le fasce antisfregamento Amazon sono la svolta super confortevole e cool per i periodi di gran calura. In pizzo morbidissimo, sembrano delle sexy giarrettiere e quindi indossarle sarà un vero piacere.
Elasticizzate, aderiscono perfettamente senza stringere. E sono disponibili in quattro colori super eleganti: nero, un must-have, bianco, più candido e delicato, nude, effetto seconda pelle,e rosso, per osare.
Sono in vendita online su Amazon al prezzo di circa 25 euro.