La fashion designer famosa per i capi spalla-accessori, al fianco dell’associazione per i suoi primi 50 anni a favore dell’infanzia in Italia.
Alessandra Carrer, fashion designer apprezzata e premiata dalla stampa internazionale per le sue visionarie creazioni, capaci di trasformare con un solo gesto i capi spalla in preziosi e utili accessori (www.alessandracarrer.it), regala un nuovo volto all’imprenditoria femminile decidendo di sostenere SOS Villaggi dei Bambini e in particolare le famiglie in difficoltà che l’Associazione aiuta in Italia.
Alessandra disegna la T-Shirt “Che fa del bene”: “Io sono prima di tutto una donna, una mamma e poi sì, anche una stilista. In questo periodo di crisi è inutile, oltre che controproducente, vivere accartocciati su se stessi. Dobbiamo aprirci, essere attenti a chi ci sta vicino, porgere la mano. Non ci si può girare dall’altra parte. La Moda non ha alcun senso di esistere se non inizia a “vestire” anche il bisogno sociale. Credo che a maggior ragione siamo proprio noi donne a dover portare questo messaggio“.
Alessandra Carrer, in occasione del 50° anniversario di SOS Villaggi dei Bambini in Italia, decide di sostenere le famiglie in difficoltà che SOS Villaggi dei Bambini aiuta in Italia e nel mondo, donando il 40% del ricavato della vendita della T-shirt “Che fa del bene”.
E’ disponibile nei seguenti colori:
Acquistare la T-shirt “Che fa del bene” firmata Alessandra Carrer significa contribuire al sostegno di famiglie che in questo momento di crisi stanno attraversando momenti di grave difficoltà e che SOS Villaggi dei Bambini aiuta attraverso programmi di rafforzamento familiare, servizi di counselling, sostegno psicologico, e accoglienza diurna dei bambini nei centri diurni e negli asili nido.
La t-shirt è in vendita online su http://www.alessandracarrer.it/it/sos-villaggi-dei-bambini.asp#shop.asp?id=SOS e presso lo show room di Alessandra Carrer a San Quirino (PN).