Archivio

Blogger Tutti Sbagliati: Mark Hunter di Cobra Snake

 
Foto realizzate da Stefano Mariani con macchina LC-A @ Lomography

Blogger ci si improvvisa, ma anche no. E visto che ci teniamo a far le cose per bene, abbiamo incontrato un esperto in materia: Mark Hunter.

Questo giovane insospettabile ragazzo californiano è l’inventore di Cobra Snake, un blog che da qualche anno raccoglie le foto dei party più fighi non solo in America, ma in tutto il mondo.

Se tutto è iniziato per gioco, per catturare i momenti divertenti e i volti e i look dei party animals, oggi Mark viene chiamato anche dagli stilisti per fare foto alle sfilate o per firmare campagne pubblicitarie.

E’ il caso di Lacoste L!ve, la linea più giovane del marchio francese del coccodrillo, che ha scelto lui per raccontare le sue collezioni, portandolo anche in Italia. Potevamo forse farcelo sfuggire? No.

Ecco qualche foto fatta alla collezione Lacoste L!ve della prossima primavera/estate e un paio di domande a Mark.

Tuttasbagliata: Qual è il party più figo della tua vita?
Mark Hunter: i migliori credo che siano quelli che non mi ricordo, ora però con Lacoste stiamo organizzando feste in tutto il mondo, siamo da poco stati a Tokyo, in Cina a New York, Parigi, Londra. E’ stato divertente.

Tuttasbagliata: Parliamo del tuo stile…
Mark Hunter: Mi piace stare comodo e mi piace mixare tutto. A volte indosso pazzi capi vintage, cerco sempre di accoppiare stili diversi.

Tuttasbagliata: Qualcuno ti ha mai detto che quello che stai facendo è totalmente sbagliato?
Mark Hunter: il mio approccio è molto differente, molte persone mi hanno criticato perché non andavo a scuola, non ho mai studiato fotografia, non ho fatto gavetta in una rivista, niente di tutto ciò. E io ho sempre risposto che forse non sono fatto per le cose normali.

Tuttasbagliata: ti senti più…Bello o stiloso?
Mark Hunter: stiloso

Tuttasbagliata: ti senti più…Talentuoso o fortunato?
Mark Hunter: fortunato

Tuttasbagliata: ti senti più…Ricco o famoso?
Mark Hunter: ops…Direi ricco e famoso 🙂