Archivio

Must & Max | Armani Jeans e la borsa in… plastica!

Uno degli accessori che da un anno a questa parte si vede spesso al braccio – o nelle mani – di molte donzelle di tutto il mondo, è la borsa Armani Jeans in PVC, che è quindi diventata a tutti gli effetti un “must have” dei giorni nostri.

1

A me piace parecchio: semplice come lo stile Armani, adatta ad ogni situazione tranne forse che per la prima alla Scala, proposta in diversi colori, dal rosa al fango passando per il bianco ed il blu, e in diverse forme e misure, la sua praticità è incredibile, sia per la facilità con cui si trovano le cose quando ci frughi dentro, grazie anche alle tasche interne, sia per la sua pulizia: a meno che non la si graffi, è difficile macchiarla e rovinarla.

2

3

Effetto verniciato, tinta unita – solo due versione vengono proposte con stampa, una a stella l’altra camouflage – chiusura a zip o calamita, manico singolo o doppio, tracolla rimovibile, piccola, media o grande, insomma, si può davvero scegliere quello che si vuole. Caratteristica comune a tutte? Il logo Armani Jeans rotondo, ed in rilievo.

4

Io dovessi decidere quale prendere, sarei indeciso tra queste:

5

6

Quindi, bravo Zio Giorgio, che ancora una volta è riuscito a far innamorare di se le signore di mezzo mondo, grazie ad una borsa semplicissima, ma che a quanto pare piace tantissimo, tanto da farla diventare un “continuativo”, ossia, prodotta e venduta in tutte le stagioni!

***

Max nasce nel 1975 a San Rocco al Porto e si trasferisce a Milano nel 2000 causa lavoro e amore.

Inizia da subito a lavorare nella moda e ci rimane fino a oggi, anche se in maniera un po’ diversa: oggi è un consulente eventi e comunicazione. Ritiene la borchia il ghb dei ragazzi moderni, ma solo fino a quando non verrà sostituita dalle piume.

Convinto che Russell Crowe sarà il suo prossimo fidanzato, adora tutto quello che gli assomiglia. Da qui e dal suo aspetto fisico, deriva l’appartenenza a una minoranza gay: i bears! Adora i Club Dogo e crede di essere ancora un’adolescente, continuamente alla ricerca del grande amore, ma soprattutto adora la moda e tutto quello che gli gira intorno.

twitter: @maxribo

www.elbradipo.net

Tags :