Si sa, le cose più sono esclusive, più si desiderano. E’ una cosa che lavora a livello inconscio, quindi non ci si può fare nulla, ed è proprio su questo che spesso gli stiliti puntano per decretare il successo di un nuovo prodotto, e farlo diventare un “Must Have”.
Prendiamo per esempio Miu Miu: quanto ci metterà questo nuovo set di borse a diventare uno dei nuovi Must Have di questa o della prossima stagione?
La maison di moda ha infatti deciso di sperimentare nelle sue borse nuove cromie, come papaya e iride, ma anche brillanti abbinamenti cromatici come quello ottenuto fra le nuance marea e cobalto, presentando un nuovo progetto dedicato all’iconico pellame Madras – molto elegante nell’aspetto e dalla piacevole sensazione al tatto -, allestito e venduto in esclusiva nel corner del marchio del Gruppo Prada di Harrods, a Londra, e focalizzato sui modelli in Madras più rappresentativi del brand.
Venduto solo da Harrods a Londra?
Et voilà, la corsa all’oro è secondo me già iniziata.
Ricorda un po’ quello che successe con le borse di Hermes…liste di attese lunghe 2 anni eppure tutti pronti ad attendere…
Io sono invece pronto a scommettere che alla fine verrà venduto anche in altri corner, ma nel frattempo, voi gentili fashion victim, donzelle innamorate di Prada, avete già acquistato il biglietto aereo??
Secondo me si…
***
Max nasce nel 1975 a San Rocco al Porto e si trasferisce a Milano nel 2000 causa lavoro e amore.
Inizia da subito a lavorare nella moda e ci rimane fino a oggi, anche se in maniera un po’ diversa: oggi è un consulente eventi e comunicazione. Ritiene la borchia il ghb dei ragazzi moderni, ma solo fino a quando non verrà sostituita dalle piume.
Convinto che Russell Crowe sarà il suo prossimo fidanzato, adora tutto quello che gli assomiglia. Da qui e dal suo aspetto fisico, deriva l’appartenenza a una minoranza gay: i bears! Adora i Club Dogo e crede di essere ancora un’adolescente, continuamente alla ricerca del grande amore, ma soprattutto adora la moda e tutto quello che gli gira intorno.