Bamboli e soprattutto bambole, come avrete potuto notare ho un rapporto molto speciale con le mie unghie. Era quindi d’obbligo dedicare uno spazio ai miei ultimi esperimenti in fatto di mani e pedicure.
Questo che vedete nella foto è il mio ultimo look realizzato dalla campionessa mondiale di nail art, che per gioia nostra è italiana: Roberta Giannetti.
Essendo un’esperta in materia, mi ha proposto la manicure a punta, che va per la maggiore in questo momento in America, in particolare fra le vippone come Beyoncé e Rihanna.
Eccola all’azione…
Ricordate invece la puntata di Queen Size dedicata a I soliti idioti, in cui Biggio si specchiava sulle mie unghie? Era merito di Maria (contatto: 3407045499), l’unica nail artist in Italia a realizzare la manicure metallizzata chiamata Minx.
Minx dal nome del marchio americano che ha creato queste pellicole adesive con finish metallizzati, cangianti o fantasia, che si applicano sulle unghie. Sul sito è possibile vedere tutte le opzioni finora create, che non sono per ora disponibili per il mercato italiano.
Comunque, le possibilità di avere unghie originali senza stress sono molte! Avete mai provato i nail patch di Sephora?
Facili da applicare, aderiscono all’unghia e non necessitano di asciugatura. Anche su Asos, negozio online di abbigliamento e accessori vari, sono disponibili adesivi per le unghie di Nail Rock in texture leopardata, con luna metallica stile Dita Von Teese, pitonati, glitterati ecc.
Scegliete il vostro stile, ce n’è davvero per tutte.