Per celebrare la campagna Spring/Summer 2014 e il carattere innovativo della nuova sneaker ZX Flux, il Trifoglio sbarca a Roma con un evento a base di musica, dj set internazionale e tanto divertimento.
L’appuntamento è per il 23 Aprile, nei famosi Studios romani, per una serata all’insegna della musica elettronica.
adidas Originals, che da sempre supporta la cultura nelle sue diverse forme e la musica con eventi e festival di importanza mondiale, non poteva non stupire portando due tra i più grandi esponenti internazionali della musica elettronica, Brodinski e Gesaffelstein.
Il primo è uno dei migliori dj e producer della nuova generazione che si è distinto fin da subito per i suoi djset in cui si mixano sonorità diverse. Il secondo, producer francese fra techno ed elettronica, si è fatto un nome remixando artisti quali Moby, Lana Del Rey, Depeche Mode e Cassius.
Tra gli appassionati è già partita la caccia per gli inviti gratuiti, che potranno essere ritirati presso gli store adidas, i punti vendita AW LAB e selezionati negozi a Roma a partire dal 12 Aprile.
Basta recarsi negli store partner dell’attivazione, scattarsi un selfie e postarlo sui social con l’hashtag #zxflux per ritirare l’invito valido per due persone.
Uno special guest pass con ingresso riservato e trattamento esclusivo è previsto per chi acquisterà un paio di #zxflux su www.adidas.it/zx_flux o presso i negozi coinvolti: http://a.did.as/1jZtf08.