Beauty

Per evitare danni alla pelle utilizziamo le creme naturali

A Natale regaliamo benessere con le creme emozionali by Flower’s Week

E’ un dato di fatto che la nostra pelle assorbe all’incirca il 60% delle sostanze con cui viene a contatto, sia in maniera consapevole che non.

Le creme ed i cosmetici che usiamo abitualmente vengono assimilati dalla pelle, e se i prodotti contengono elementi chimici anche questi inevitabilmente entrano in contatto con l’epidermide che ne assorbe una rilevante percentuale.

In media una donna che usa prodotti cosmetici ogni giorno può addirittura assorbire sino a 2 chilogrammi di agenti chimici in un anno, che si rivelano estremamente dannosi per la salute dell’epidermide.

Va da se considerare che la scelta dei prodotti da utilizzare si riveli decisamente importante, una scelta da farsi con rigore,  prestando estrema attenzione ai componenti con i quali viene realizzato un prodotto cosmetico, di norma come abbiamo imparato a fare con gli articoli alimentari, che preleviamo dagli scaffali del supermercato.

Il consiglio è quindi quello di privilegiare creme naturali, realizzate con ingredienti che ci fornisce la natura.

A Natale regaliamo un prodotto naturale come le creme emozionali della linea Flower’s Week

La scelta di utilizzare rimedi naturali per la pelle è diventata di rigore per Serenella Papalini, che insieme al socio Antonio Delli Iaconi, ha ideato e brevettato il marchio Flower’s Week, il progetto attraverso il quale è stata sviluppata la linea cosmetica delle creme emozionali.

I prodotti del brand vantano proprietà sorprendenti grazie all’utilizzo dei fiori di Bach e dell’Acqua termale di Viterbo, dalla cui amalgama nasce un nuovo concetto cosmetico quello delle creme emozionali capaci di donare contemporaneamente benessere fisico e mentale.

creme ai fiori di bach

Le proprietà dei fiori di Bach e l’innovazione delle creme emozionali

I fiori di Bach vantano proprietà straordinarie, sono infatti capaci di agire positivamente sugli stati d’animo negativi che spesso ci pervadono e mettono in evidenza non soltanto difficoltà psico-fisiche ma anche precisi segni sulla pelle come la mancanza di tono, la flaccidità, la stanchezza e l’acuirsi delle rughe.

Se utilizzati adeguatamente i fiori di Bach sono un valido aiuto per combattere disturbi quali stress ed ansia. La certezza ci arriva dall’uso mirato, quale ingrediente primario, delle creme emozionali, che non solo si rivelano perfette per la salute della nostra pelle, donandole un aspetto sano, un incarnato luminoso ed una consistenza tonica, ma agiscono al contempo in maniera concreta e positiva sull’equilibrio psico-fisico.

Le creme emozionali Flower’s Week hanno davvero rivoluzionato il concetto di cosmesi.

Per la prima volta si parla di un’emulsione che va al di là del solo nutrimento della pelle, regalando benefici a tutto l’organismo.

Sin dalla prima applicazione le creme emozionali della linea donano evidenti migliorie di cui gode lo strato epidermico e lo stato vitale del corpo.

Parliamo di un benessere che viene percepito a livello mentale, così come fisico ed emozionale.

A Natale regaliamo un benessere a tutto tondo con le creme emozionali

L’idea di regalare benessere  a chi ci sta a cuore, soprattutto in occasione del Natale, è una sensazione bellissima e oggi è  possibile grazie alle creme emozionali by Flower’s Week.

Realizzate per il viso, le mani ed il corpo le creme emozionali si rivelano perfette per nutrire, tonificare, idratare, proteggere dagli agenti esterni, purificare, offrire un supporto antirughe, e donare al contempo un’intensa azione energizzante.

FacebookTwitterEmailWhatsApp