Beauty

MAC x Disney Aladdin Collection: la capsule make-up dedicata al remake del film

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film della Disney, Aladdin, MAC ha lanciato una capsule Collection in edizione limitata.

Le proposte occhi e labbra della MAC x Disney Aladdin Collection

Il 22 maggio è uscito nei cinema italiani il remake del film cult della Disney, Aladdin. Per celebrare la release, il brand di make-up, MAC, ha lanciato una collezione di trucchi in Limited Edition.

La nuovissima Disney Aladdin Collection by M·A·C si ispira alle tonalità delle ambientazioni orientali. E quindi, colori che rimandano al caldo torrido del deserto e alle nuance della principessa Jasmine arricchiti da toni smoky metallici. Tutti i prodotti, sono impreziositi da in packaging esclusivi e sfarzosi, che richiamano le  trame orientali e i colori vibranti di Agrabah.

Tra i prodotti must-have della capsule collection per esaltare lo sguardo, senza dubbio l’ Eye Shadow x 9 Princess Jasmine Palette (46 euro),  una palette di ombretti opachi a quelle più  shimmer. E poi il Technakohl Liner (19 euro), una matita occhi cremosa dal colore nero intenso, per ricreare il look kajal smoky di Jasmine.

O ancora, per illuminare il viso, il Powder Blush (25,90 euro) un blush disponibile nella variante Always One Jump Ahead, oro brillante, e Your Wish Is My Command, un bronzo dorato opaco.

Per ottenere delle labbra impeccabili invece, Il Crystal Glaze Gloss (26 euro) un gloss ultrabrillante, oppure uno dei Lipstick (21,90 euro) sono 4 rossetti – due in tonalità opache e due con effetto satin. O anche uno dei tre Lipgloss (15,90 euro): tre sfumature dall’oro al rosa perlescente, super shining.