A partire dal 25 aprile sarà disponibile online la make-up collection che vede l’unione di due colossi: Sephora e Moschino.
Moschino x Sephora: la make-up collection ispirata agli articoli di cancelleria scolastici
Il marchio francese di profumerie Sephora e la maison italiana guidata da Jeremy Scott hanno per la seconda volta dato vita ad una capsule collection inedita. Disponibile per ora solo negli Stati Uniti e in Canada, la collezione porta il segno indistinguibile del designer di Moschino. Il direttore creativo della casa di moda, genio creativo, visionario e fuori dagli schemi, ha realizzato una linea di prodotti di make-up super originali. L’ispirazione estetica, per quanto possa sembrare stravagante, è quella del mondo della scuola.
Lo stilista, per realizzare la gamma di bellezza, ha attinto agli articoli di cancelleria. E quindi, nella preview sul sito di Sephora, si possono già vedere: higlighter che sembrano evidenziatori, pennelli che ricordano matite e palette di ombretti di richiamano i MacBook. E ancora: lucidalabbra che assomigliano a pennarelli, smalti a forma di barattolini di scolorina e solventi dalle sembianze di gomme per cancellare.
Insomma, è facile prevedere come questa collezione speciale e originalissima Moschino x Sephora sarà richiesta tra le studentesse e anche da chi dalla scuola è uscito già da tempo.