Beauty

Qual è il profumo che vi ricorda l’estate appena passata? Ecco il mio!

Nell’estate più bella di sempre, quella del 2019, sul palco di Deejay on Stage a Riccione, ma anche a Pinocchio su Radio DEEJAY, ho voluto raccontare i vostri momenti più belli dell’estate, quelli che restano nel cuore. Quando si conosce una persona speciale, un luogo magico o un profumo, che poi risentendolo anni dopo ci fa venire un friccico nel cuore.

Il profumo di quest’estate è stato Le Mâle di Jean Paul Gaultier, che è stato distribuito agli spettatori degli eventi di Deejay on Stage a Riccione. Guardate:

Pensando a quest’estate mi viene proprio in mente questo profumo…

A fine Agosto, invece, sono usciti Le Beau e La Belle.

Jean Paul Gaultier ha creato il flacone di La Belle. La sua forma? Quella di un corpo femminile, nudo. Una miscela di rosso e rosa, molto carnale. Al collo, solo una collana di rose, come un invito a spogliarsi di un ultimo indumento.

In seguito, Jean Paul Gaultier creò il flacone di Le Beau. La sua forma? Quella di un corpo maschile, nudo. Il flacone verde iridescente non è coperto che da una foglia di vite dorata gentilmente appoggiata lì, dove perse il suo sguardo.

Jean Paul Gaultier guardò i bei busti e disse: “Questi due sono fatti per cedere alla tentazione”. E così è stato.

La Belle irradia un profumo di vaniglia orientale; una vaniglia così fresca che sazia la sete dell’anima e che si unisce a un vetiver in cui spicca il miracolo di una nota fruttata di pera.
Le Beau va vaporizzato chiudendo gli occhi. Il profumo di legno di cocco, il bergamotto e la fava tonka, d’altra parte, suggeriscono che rilassarsi e lasciarsi andare è il peccato più confortante.