Fashion

Balenciaga e la nuova borsa porta acqua

Gli amanti della moda di lusso saranno affascinati dal nuovo prodotto che Balenciaga ha messo in vendita. Questo è un incredibile “portabottiglie”, sì! La la casa di lusso ha lanciato una borsa in cui la tua bottiglia si adatterà perfettamente e non dovrai più portarla in giro a mano, con il rischio di lasciarla in qualche negozio. È molto utile e, senza dubbio, molto interessante. Progettato a forma di borsa a tracolla, il portabottiglie è dotato del classico sigillo Balenciaga sul davanti. È disponibile nei toni bianco, nero e grigio, ma dovrebbe uscire anche in rosso. Puoi acquistarlo online o presso alcuni negozi Balenciaga in tutto il mondo e vale $ 735.

In origine era nato come “supporto per telefono”, tuttavia, cambiò il suo scopo quando i modelli sfilarono sulla passerella della stagione autunno-inverno 19/20 con bottiglie d’acqua infilate nella borsa di lusso. Ma questo non era un problema, perché ora l’articolo può essere usato in entrambi i modi, anche se sarebbe più originale portare la tua bottiglia in quella lussuosa borsa, non credi?

Il brand è noto per la sua eccentricità e per essere un precursore in fatto di moda, dal lancio delle celebri scarpe Triple S, Balenciaga è diventato un punto di riferimento per gli appassionati della moda Streetwear (clicca qui per vedere i suoi prodotti)

Non è la prima volta per il brand

Il brand non è estraneo a questi exploit di creatività. Infatti, quando parliamo di gioielli, pensiamo immediatamente a articoli luminosi, molto costosi e stravaganti. Così stravaganti che i designer a volte riescono a produrre creazioni davvero uniche con uno stile che per alcuni potrebbe essere esagerato: a marzo Balenciaga ha lanciato orecchini realizzati con tappi di bottiglia di plastica.

L’esclusiva azienda spagnola offre orecchini blu a forma di tappo di bottiglia, ogni tappo è realizzato in plastica blu cielo e ha il logo Balenciaga inciso, come tutta la collezione a cui appartiene. Ma questa non è la cosa più impressionante, il paio di orecchini realizzati in plastica “non riciclata” e argento hanno un prezzo di 395 euro. Non è l’unico accessorio della collezione che vuole dare una parvenza ecologia, infatti, Demna Gvasalia, direttore creativo di Balenciaga, includeva anche borse che simulano quelle che ti danno per caricare ciò che hai appena comprato al supermercato. La differenza è che questi sono fatti di pelle di agnello e hanno un costo di 900 euro.