L'ho visto, lo voglio

La chiave universale Omnifob è il nuovo dispositivo che ci semplifica la vita

In un universo quotidiano in cui dobbiamo bloccare, sbloccare, accendere, spegnere, aprire, chiudere, con chiavi e telecomandi di ogni forma e genere, ecco finalmente l’oggetto che  facilita la nostra routine.

Addio a chiavi e telecomandi con la nuova chiave universale Omnifob

Un unico dispositivo che unisce tutte le funzionalità a cui ricorriamo ogni giorno ora sembra davvero esistere. Si chiama Omnifob e promette grandissime cose. Con questo device intelligente possiamo infatti dire addio a tutte le chiavi e telecomandi che usiamo quotidianamente. Munito di un solo pulsante, questo oggetto ha la forma di una chiavetta usb e la dimensione di un dito.  E ci permette di attivare o disattivare tutto ciò che di solito necessita di una chiave o di un remote controller, semplificandoci notevolmente la vita.

Omnifob è un telecomando o un portachiavi che accende o spegne le luci, apre o chiude la porta del box, controlla i sistemi di allarme in casa, avvia la macchina e così via. Una volta programmate tramite app tutte le funzioni vogliamo utilizzare su questo dispositivo super smart e alle quali solitamente accediamo da svariati ingegni tecnologici, con un solo pulsante potremo comandare le nostre azioni quotidiane.

La chiave universale Omnifob offre inoltre una funzione utilissima per la nostra sicurezza. Cliccando il pulsante infatti potremo inviare un messaggio di emergenza che arriva al destinatario unitamente alle nostre coordinate gps. Con questo device innovativo poi potremo programmare tutte le attività collegate a dispositivi connessi, come accendere lo stereo, far partire la lavatrice o il condizionatore.

Si può prenotare la chiave universale Omifob su Kickstarter.com al costo di circa 90 euro.