
Dal piumino senza piume a quello 100% riciclabile, ecco i migliori per quest’inverno.
Dalla linea Uniqlo U della stilista Christophe Lemaire, direttore artistico del Centro di Ricerca di Parigi del brand, ecco il parka per l’inverno. Disponibile anche in versione lunga.
È la prima giacca circolare di Napapijri, 100% riciclabile.
Calda, resistente alla neve, impermeabile, 100% riciclabile: Infinity combina il modello Napapijri più iconico, l’anorak, con la sua missione: creare un futuro circolare per la moda. Come? Infinity è realizzata in un unico materiale, rendendo il processo di riciclo più semplice: l’imbottitura e i bordi sono fatti di Nylon 6, mentre il tessuto principale di Nylon rigenerato ECONYL®. L’utilizzo di un solo materiale semplifica il processo di riciclo, nel corso del quale le fibre vengono lavorate e riutilizzate senza perdite in termini di qualità o caratteristiche originali. Perciò, quando la giacca raggiunge la fine del suo ciclo di vita, è solo l’inizio.
Il piumino in ovatta con cappuccio Save the Duck donna è realizzato in 100% nylon con imbottitura in Plumtech®, un’innovativa ovatta che sostituisce la piuma d’oca pur conservando i vantaggi di un’imbottitura termica tecnologica. Sottile, ma allo stesso tempo resistente, garantisce impermeabilità e protezione dall’aria, assorbe l’umidità e asciuga rapidamente.
Piumino senza maniche della linea Asos White.